Il piano di Roberto inizierà a dare i suoi frutti a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 19 novembre, rivelano che Marina a causa di Ferri si troverà a dover gestire una situazione davvero molto complicata al lavoro. Nel frattempo, Giulia cercherà di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione sulle minoranze, ma ciò creerà i presupposti per uno scontro in famiglia. Intanto, Patrizio cercherà un chiarimento con Ilaria per evitare che la ragazza possa rovinare il suo proposito di tornare insieme a Rossella mentre Cinzia manderà a monte il piano di Cotugno di andare ad Ischia con Bice.

Un posto al sole, anticipazioni 19 novembre: Giulia vuole coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda il 19 novembre, ci raccontano che Giulia dopo aver ricevuto una cattiva notizia sul piano lavorativo, non si darà per vinta e metterà a punto una campagna di sensibilizzazione sull’integrazione delle minoranze. La Poggi, cercherà di coinvolgerà Michele nella sua iniziativa, ma ciò creerà uno scontro molto forte in famiglia.

Nel frattempo, Patrizio che ha intenzione di riprendere la sua storia con Rossella dopo aver fatto l’amore con lei, incontrerà Ilaria per un chiarimento. Il ragazzo vedrà l’amica della Graziani come una minaccia e per tale motivo cercherà di allontanarla. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trama 19 novembre: Marina in grandissima difficoltà al lavoro

Il piano di Roberto Ferri per colpire Marina e Fabrizio inizierà a dare concretamente i suoi frutti. La Giordano, infatti, dovrà gestire una crisi economica importante a causa dei sotterfugi di Ferri e come se non bastasse si ritroverà a fare i conti con una situazione molto complicata al lavoro. L’imprenditrice riuscirà ad uscire dalla difficile situazione?

Nel frattempo, Cotugno farà mille progetti per il suo viaggio ad Ischia con Bice. La donna che lo sta soltanto usando per vendicarsi del tradimento di suo marito Sergio, glielo ha proposto e lui ha accettato con grande entusiasmo. Tuttavia, i suoi piani verranno distrutti da Cinzia. Che cosa farà la donna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.