Giulia darà vita ad un’importante iniziativa a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 18 novembre, rivelano che la Poggi dopo essere stata aggredita dagli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom, deciderà di fare qualcosa per sensibilizzarli. Nel frattempo, Patrizio seguirà il consiglio di Alex e Vittorio e proverà a rimettere in piedi la sua storia con Rossella mentre Silvia rifletterà sul suo rapporto con Michele. Infine, Susanna si sentirà sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko, il quale ha lasciato lo studio Navarra.

Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre: Silvia e Michele sempre più in crisi

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda domani 18 novembre, rivelano che Patrizio vivrà un momento di intimità inaspettato con Rossella ed ovviamente si ritroverà a dover riflettere sui suoi sentimenti. Il ragazzo, poi, seguendo il consiglio di Alex e Vittorio cercherà di rimettere in piedi la sua storia con Rossella. Le cose andranno come sperato oppure no?

Nel frattempo, Michele a causa della crisi che sta vivendo con Silvia, farà un piccolo errore durante il programma in radio. La défaillance dell’uomo, darà modo alla Graziani di riflettere sul loro rapporto che non è più armonico dal giorno in cui sono stati aggrediti sulla strada per Indica.

Un posto al sole, spoiler 18 novembre: Giulia mette in atto una campagna di sensibilizzazione

Giulia nonostante l’aggressione subita e la brutta notizia ricevuta sul fronte lavorativo, resterà ferma sulla sua posizione e deciderà di fare qualcosa per far capire agli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom che non sono tutti uguali come credono loro. La donna, metterà in atto una vera e propria campagna di sensibilizzazione. Riuscirà nel suo intento?

Intanto, Susanna sarà preda dei sensi di colpa per le ultime scelte lavorative di Niko, il quale ha iniziato a lavorare allo studio Navarra. La Picardi, infatti, si convincerà che il suo ex abbia lasciato lo studio Navarra soltanto per non vederla tutti i giorni. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina