Un posto al sole nei prossimi episodi darà spazio all’amore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 16 al 20 novembre, rivelano che Patrizio dopo aver trascorso un momento di intimità con Rossella proverà a riconquistarla e a rimettere in piedi la loro storia. Nel frattempo, tutti saranno preoccupati per le scelte di vita di Niko mentre il rapporto tra Silvia e Michele sarà sempre più teso. Intanto, Marina dovrà fronteggiare una protesta degli operai ai Cantieri mentre Ferri si godrà i frutti del suo piano. Infine, Susanna dopo aver incontrato per caso Niko, prenderà una sofferta decisione.

Un posto al sole, anticipazioni 16-20 novembre: Patrizio e Rossella faranno i conti con i propri sentimenti

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti le puntate in onda dal 16 al 20 novembre, rivelano che Rossella e Patrizio si vedranno costretti a fare i conti con i loro sentimenti mentre la tensione tra Michele e Silvia non accennerà a diminuire.

Nel frattempo, Giulia avrà una brutta notizia sul lavoro, ma sarà intenzionata a reagire e penserà bene di fare qualcosa per sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia rom.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, le scelte di vita di Niko faranno preoccupare tutti coloro che gli vogliono bene. Poco dopo, Patrizio seguirà il consiglio di Alex e Vittorio e cercherà di rimettere in piedi la storia con Rossella, ma non sarà affatto semplice. Più tardi, Michele farà un errore in radio e Silvia inizierà a riflettere meglio sul loro rapporto. Intanto, Susanna si sentirà sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko, il quale ha iniziato a lavorare allo studio Leone.

Un posto al sole, spoiler 16-20 novembre: Marina alle prese con la protesta degli operai

Giulia coinvolgerà Michele nel suo progetto per sensibilizzare gli abitanti del quartiere e ciò finirà per creare ulteriori tensioni in famiglia. Nel frattempo, Patrizio incontrerà Ilaria per chiarirsi con lei mentre Marina in crisi economica a causa dei sotterfugi di Roberto dovrà affrontare una situazione molto difficile sul lavoro. Poco dopo, Cotugno a causa di Cinzia vedrà svanire il suo sogno di andare ad Ischia con Bice.

Intanto, come rivelano gli spoiler Un posto al sole riguardanti gli  episodi in onda dal 16 al 20 novembre, il rapporto tra Silvia e Michele sarà sempre più teso ed avrà ripercussioni anche su Rossella e sul lavoro dell’uomo, ma un evento improvviso potrebbe cambiare le cose. Più tardi, Marina sarà alle prese con la protesta degli operai mentre Fabrizio ostenterà una falsa sicurezza e Ferri si godrà i frutti della sua strategia. Nel frattempo, Guido preoccupato per Cotugno vorrà dargli dei consigli, ma sembrerà essere lui quello bisognoso di consigli.

Intanto, Alberto e Patrizio si scontreranno nuovamente mentre Silvia e Michele si recheranno al commissariato, ma le cose non andranno come vorrebbero e la distanza tra loro aumenterà. Poco dopo, Susanna incontrerà per caso Niko e si renderà conto di quanto il ragazzo stia male al punto tale che prenderà una sofferta decisione.