Una sconvolgente notizia metterà sotto sopra Puente Viejo nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che presto gli abitanti del paese verranno a conoscenza della morte improvvisa di donna Isabel de los Visos. La marchesa, a quanto pare sarà assassinata in maniera misteriosa mentre si trovava nel suo ufficio nella residenza de La Habana. Tuttavia, la sua morte apparirà da subito sospetta anche perché un giudice che si trovava lì per caso, ordinerà il ritiro del corpo prima che il Capitano Huertas possa vederlo. Tutto ciò, farà sì che il poliziotto abbia non pochi sospetti e saranno indirizzati verso Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto: Isabel è morta, ma il suo corpo viene portato subito via

Le anticipazioni Il Segreto relative alle prossime settimane rivelano che la morte di donna Isabel apparirà davvero strana sin dai primi istanti. Innanzitutto, il Capitano Huertas incaricato di indagare sull’assassinio, sarà impossibilitato a vedere il corpo, il quanto un giudice che si trovava in casa proprio in quel momento, disporrà il ritiro del corpo senza attendere che l’esercito constati effettivamente il decesso. Per giustificare ciò, i figli della marchesa, Adolfo e Tomas diranno al militare che verrà effettuata un’autopsia sul corpo della loro madre, ma la spiegazione dei due giovani non convincerà per nulla il Capitano Huertas.

Il militare, inoltre troverà strano il fatto che donna Francisca non sembri molto colpita dalla morte dell’amica Isabel ed i suoi sospetti non faranno che aumentare quando la Montenegro non si presenterà al funerale al quale prenderanno parte la domestica Antonita ed il capomastro Inigo, ma non i suoi dipendenti. Il Capitano Huertas, comunque sia farà pesanti insinuazioni sul conto di donna Francisca.

Il Segreto, spoiler: Il Capitano Huertas convinto che l’assassina sia Francisca

Il Capitano Huertas si convincerà poco a poco che Francisca abbia ucciso Isabel e non si farà remore a parlarne con Mauricio, il quale come lui avrà gli stessi sospetti visto che solo poche settimane prima, la Montenegro aveva puntato una pistola contro la De Los Visos credendo che fosse responsabile degli incendi nelle sue proprietà per il paese. Tuttavia, il Godoy resterà fedele alla Montenegro e non darà importanza alla teoria di Huertas, il quale comunque sia cercherà un chiarimento con la diretta interessata, ma non otterrà le risposte che voleva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ciononostante, presto si capirà che dietro a ciò che è successo in apparenza ad Isabel c’è zia Eulalia Castro. La Marchesa, infatti, ha preso accordi con Francisca per mettere in scena la sua morte per far si che la donna esca allo scoperto. L’anziana donna cadrà nell’astuta trappola ordita dalle due amiche? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Segreto.