Le difficoltà di Gabriella saranno sempre di più a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 17 novembre, rivelano che la ragazza riceverà una bocciatura da parte di Vittorio, il quale non approverà i suoi bozzetti per la collezione natalizia. Intanto, Roberta non saprà se accettare la proposta della professoressa Barone e partire per Bologna o restare a Milano. Nel frattempo, Armando punirà Pietro per spingerlo a confessare il suo errore. Infine, al Paradiso arriverà il ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata Elsa Quarta mentre Stefania crederà che Federico stia iniziando a notarla.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 novembre: Roberta indecisa sul suo futuro

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 17 novembre, rivelano che Gabriella dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo per consegnare il lavoro a Vittorio, il quale le ha dato un ultimatum. La ragazza è ad un bivio visto che per lei il Paradiso non è solo un lavoro e non vuole assolutamente deludere chi le ha dato fiducia, ma d’altro canto, le costanti richieste delle socie del Circolo, la riempiono d’orgoglio visto che tutti gli stilisti sognano ciò.

La Rossi, non sarà l’unica ad avere difficoltà nel prendere decisioni. Anche la sua amica e coinquilina Roberta sarà indecisa su cosa sia meglio per il suo futuro.  La giovane non saprà se accettare o meno la proposta della professoressa Barone e partire per Bologna unendosi al gruppo di ricerca oppure restare a Milano con le amiche e Marcello e continuare a lavorare al Paradiso. Il futuro spaventa le due amiche, le quali dovranno prendere delle decisioni importanti che potrebbe cambiare per sempre la loro vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 17 novembre: Vittorio boccia i bozzetti di Gabriella

Due clienti si lamenteranno per una consegna sbagliata ed Armando convinto che la colpa sia di Pietro, lo punirà per indurlo ad ammettere il suo errore. Il capo magazziniere, però, per far sì che il piano abbia effetto, sarà costretto a coinvolgere Rocco nel provvedimento disciplinare. Nel frattempo, il grande magazzino sarà in fibrillazione per la visita del ciclista Sante Gaiardoni e la fidanzata Elsa Quarta.

Poco dopo, Stefania sarà convinta che Federico stia iniziando a notarla, ma per ora è soltanto una sua illusione. Poco dopo, Gabriella presenterà a Vittorio i bozzetti per la nuova collezione natalizia, ma la reazione del pubblicitario non sarà quella che sperava la stilista. Il Conti, infatti, non solo non le farà i complimenti come al solito, ma addirittura boccerà l’intera collezione bollandola come banale ed insulsa. Come reagirà la ragazza? Lo scopriremo come sempre con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.