Grey’s Anatomy 17, ci saranno altre scene con Meredith e Derek

Grey’s Anatomy 17, ci saranno altre scene con Meredith e Derek

Se si esclude il gossip e le news al di fuori del mondo dello spettacolo, la notizia del giorno è stata senz’altro quella del ritorno di Patrick Dempsey nei primi due episodi della nuova stagione di Grey’s Anatomy. Un’apparizione inattesa, che ha sconvolto i fan della serie, abituati ormai a non vedere più il personaggio di Derek Shepherd dal 2015, da quando cioè aveva lasciato il set con la sua morte. A distanza di cinque anni, quindi, Derek è tornato, anche se soltanto in sogno. Poco male comunque, la sorpresa è stata così grande che gli appassionati della serie televisiva sono andati letteralmente in estasi. E, udite udite, non è finita qui.

Derek appare in sogno a Meredith

Quando Derek Shepherd è apparso in sogno a Meredith, nel frattempo svenuta nel parcheggio dell’ospedale, i social sono esplosi. In pochi secondi sono stati riversati migliaia e migliaia di commenti per ringraziare gli sceneggiatori della serie per questo regalo così bello quanto del tutto inatteso. Ma cosa ha causato il malessere della donna? La risposta alla domanda apre un nuovo tema: la trattazione del coronavirus da parte della nuova stagione di Grey’s Anatomy, come del resto lasciavano intendere le indiscrezioni della vigilia.

Poco dopo, è arrivato il commento dell’attrice Ellen Pompeo, l’interprete di Meredith. La donna ci ha tenuto a precisare che l’intenzione era quella di donare un momento di felicità alle tante persone che oggi hanno perso qualsiasi motivo valido per sorridere, a causa di una pandemia che continua a mietere migliaia di vittime ogni giorno su scala globale. Ecco come l’account ufficiale Instagram di Grey’s Anatomy ha presentato il ritorno dell’amato Derek.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

E non è finita qui

Chi tra i fan pensava che l’apparizione improvvisa di Patrick Dempsey all’inizio della diciassettesima edizione di Grey’s Anatomy fosse destinata a restare un memorabile singolo evento sbagliava di grosso. Infatti, stando alle anticipazioni sui prossimi episodi, non è l’ultima volta che il pubblico vedrà Meredith e Patrick insieme.

Ecco un assaggio di quello che attende i fan della serie nelle nuove puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Potrebbe interessarvi anche: The Crown 4, in attesa dei nuovi episodi arriva una featurette e altre immagini dal set

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento