Ballando con le stelle, il programma condotto da svariati anni da Milly Carlucci, sta giungendo alla conclusione anche con la quindicesima edizione. Nonostante il Coronavirus e i molti problemi dovuti alle condizioni di salute del cast non si è mai fermato. Proprio per tale ragione, il 21 novembre 2020 si disputerà la finale su Rai 1. Tra le coppie in gara dell’ultima puntata saranno presenti anche l’attore Paolo Conticini e la ballerina professionista Veera Kinnunen.

I due, quindi, per festeggiare questo traguardo hanno pubblicato un post su Instagram, che vi lasciamo qui di seguito, dove si vedono entrambi sorridenti. Nell descrizione leggiamo: “E finale sia!!!!!! Grazie del vostro aiuto vi voglio bene mi avete fatto felice“.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Tutto bene se non fosse stato per un commento di Massimo Boldi che ha scatenato l’ira degli utenti del web. Instagram e anche Twitter, infatti, si sono ribellati. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio ciò che è accaduto.

Il volgare commento di Massimo Boldi verso la coppia di Ballando con le stelle

Sotto il post pubblicato da Paolo Conticini, finalista di Ballando con le stelle insieme alla sua maestra Veera Kinnunen, Massimo Boldi ha lasciato un commento che ha indignato molte persone, le quali non l’hanno trovato per nulla divertente. Qui di seguito vi riportiamo la foto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Massimo Boldi Ballando con le stelle

Per fortuna, però, anche viste le tante critiche, Massimo Boldi si è accorto della gaffe commessa e ha eliminato subito la battuta infelice. Non molto tempo dopo, quindi, tramite un post su Facebook ha fatto le sue scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi. Ecco le sue parole:

Voleva essere un commento goliardico tra amici, ne è uscita una “presunta” offesa. Chiedo scusa al genere femminile verso cui ho da sempre nutrito rispetto e affetto.

Speriamo che la prossima volta l’attore ci pensi un po’ meglio prima di pubblicare frasi di questo genere. Nel frattempo vi diamo appuntamento a sabato 21 novembre con la finale di Ballando con le stelle. Cliccate qui per scoprire come e dove vedere le repliche delle puntate,

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ecco perché alcuni ex allievi non erano presenti alla reunion: da Emma a De Martino