Amici 20, ecco perché alcuni ex allievi non erano presenti alla reunion: da Emma a De Martino

Amici 20, ecco perché alcuni ex allievi non erano presenti alla reunion: da Emma a De Martino

Sabato 14 novembre 2020 (qui potete vedere come e quanto vedere Amici 20) ha avuto inizio una nuova edizione di Amici, ovvero la numero 20. Per questo traguardo così speciale, infatti, si è deciso di invitare all’interno dello studio, ovviamente con tutte le precauzioni del caso visto il Coronavirus, alcuni degli ex allievi. Molti di questi, se non tutti, hanno fatto la storia del programma e sono diventati molto noti al grande pubblico.

I 16 professionisti presenti, quindi, si sono seduti ai banchi disponibili per la nuova classe. Se gli aspiranti nuovi studenti fossero riusciti a passare il casting, allora avrebbero potuto scegliere uno di loro e sedersi così al loro posto. Da parte degli ex concorrenti, però, non potevano mancare parole di incoraggiamento per i nuovi arrivati. Tra coloro che sono stati presenti, per esempio, possiamo ricordare Stash, Annalisa, Alessandra Amoroso, Andreas Muller, Sebastian, Diana Del Bufalo, Irama e tanti altri.

Alcuni, però, hanno notato che tanti altri ex allievi non erano presenti alla puntata di Amici 20. Cerchiamo di capire il perché.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco perché tanti ex allievi non hanno preso parte alla reunion ad Amici 20

Come dicevamo poc’anzi, quindi, molti ex allievi non hanno preso parte alla reunion avvenuta per i vent’anni di Amici. La mancanza, forse, più evidente è stata quella di Emma Marrone, la quale non ha potuto essere presente in quanto impegnata a X Factor nei panni di giudice. Altro nome a non comparire nella lista dei presenti è quello di Marco Carta, il quale è risultato positivo al Covid-19 ed è dovuto rimanere in isolamento a casa propria.

Ma non finisce qui. Infatti all’appello era assente anche Valerio Scanu. La motivazione, però, si può facilmente ricondurre ai cattivi rapporti che hanno lui e Maria. Virginio, inoltre, non ha potuto essere lì negli studi in occasione della reunion perché impegnato nella trasmissione Tale e Quale Show su Rai 1. Per quanto riguarda, invece, il ballerino Giuseppe Giofré sappiamo che lavora negli Stati Uniti, quindi non avrebbe potuto partecipare.

Di molti altri, invece, non conosciamo assolutamente il motivo che gli ha spinti a non essere presenti ad Amici 20, almeno per la prima puntata. Tuttavia non è da escludere che alcuni di loro non possano farsi vedere nel corso dell’edizione. Stiamo parlando di Enrico Nigiotti, Stefano De Martino, Lorella Boccia, Sergio Sylvestre, Jaier Rojas e Alberto Urso.

Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento con le nuove puntate pomeridiane ogni sabato su Canale 5 e con quelle quotidiane, dal lunedì al venerdì, su Italia 1 alle ore 19:00. Le repliche, inoltre, saranno disponibili su WittyTV o su Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci svela un segreto molto scottante su Flavio Briatore

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento