Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di lunedì 16 novembre. Le vicende proseguiranno dal momento in cui Genoveva avrà cambiato strategia con Felipe, cercando di riconquistarlo grazie ad un progetto ‘umanitario’. La donna vorrà far credere di essere interessata solo agli affari e di aver messo da parte le mire amorose su Felipe. Per questo, chiederà all’Alvarez Hermozo di poter partecipare alla sua festa di fidanzamento con Marcia. Intanto Cinta, dopo aver chiesto aiuto al padre, andrà da Felicia per chiederle scusa. Come reagirà la ristoratrice?

Una vita, anticipazioni: Genoveva vuole far cadere in trappola Felipe

Il progetto ‘umanitario’ proposto da Genoveva, come ben sappiamo, sarà solo un pretesto per ingraziarsi i vicini e soprattutto Felipe. L’avvocato si sarà presentato alla porta della Salmeron non appena venuto a sapere del suo gesto benevolo e, seppur scettico sulle sue reali intenzioni, sembrerà averle dato il beneficio del dubbio. Genoveva inoltre, non esiterà a chiedere all’avvocato di poter presenziare al rinfresco in cui lui annuncerà il suo fidanzamento con Marcia. Non è ben chiaro come si risolverà questa vicenda, visto che Felipe le dirà che la sua presenza sarebbe inopportuna e metterebbe a disagio sia lui che la Sampaio.

Una vita, trama 16 novembre: Cinta chiede perdono a Felicia

Nel corso della nuova puntata, vi sarà spazio anche per la vicenda legata a Emilio e Cinta. La ragazza come sappiamo, sarà più che mai decisa a fuggire insieme al suo amato in Argentina. In attesa della partenza, Cinta andrà a parlare con Felicia, alla quale chiederà perdono per tutto il male causato alla sua famiglia. La ristoratrice accetterà le scuse e, subito dopo, farà una strana telefonata a Ledesma. Dando invece uno sguardo alle prossime trame di Una vita, ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti sopresi. L’ex poliziotto Mauro San Emeterio, farà il suo ritorno ad Acacias. L’uomo giungerà solo e in molti si chiederanno che fine abbia fatto la moglie Teresa. Per scoprirlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.