Patrizio e Rossella non stanno più insieme da diverso tempo a Un posto al sole, ma le cose potrebbero presto cambiare. Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate della famosa soap partenopea svelano che i due ragazzi saranno travolti dalla passione e faranno l’amore. Tuttavia questa svolta non sarà per nulla positiva, in quanto i due giovani saranno presi da mille dubbi al punto tale che quando il Giordano junior si recherà all’Università per chiederle ufficialmente di tornare insieme, lei non si sentirà pronta. In tutto ciò, bisognerà fare attenzione anche ad Ilaria, l’amica della Graziani, la quale sembrerà non poco interessata a Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella e Patrizio faranno l’amore

Le vite sentimentali di Patrizio e Rossella sembrano essersi fermate al giorno in cui la loro storia è naufragata ad Un posto al sole. A dire il vero, da qualche tempo, il Giordano junior sembra essersi invaghito della bella Clara ed ha anche avuto degli screzi con Alberto a causa di ciò. Proprio per tale motivo, molti fan avevano ipotizzato che tra il Giordano junior e la compagnia del Palladini potesse nascere qualcosa, ma a quanto pare non sarà così.

Se si da uno sguardo alle ultime anticipazioni si scopre che tanto Patrizio quanto Rossella dovranno fare i conti con i loro sentimenti. Cosa vuol dire ciò? Ebbene i due giovani ad un certo punto si ritroveranno e faranno l’amore. Tuttavia, l’inaspettato momento di intimità genererà in loro una grande confusione e le cose tra loro non saranno semplici nonostante Alex e Vittorio sproneranno Patrizio a cercare di riprendere la storia con la Graziani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler: Ilaria si intromette tra Patrizio e Rossella?

Patrizio seguirà il consiglio dei suoi amici, ma purtroppo le cose non andranno come sperava.  Stando alle anticipazioni, il giovane si recherà all’università per chiedere a Rossella di ritornare insieme, ma lei apparirà ancora molto dubbiosa sul da farsi e non se la sentirà di riprendere la loro relazione almeno non pienamente.

Patrizio darà ascolto ai suoi amici e deciderà di provare a rimettere in piedi la relazione con Rossella e così si recherò all’Università per sancire un vero e proprio ritorno con lei, ma la giovane sarà piena di dubbi e non si sentirà pronta a a riprendere a pieno la loro storia.

In tutto ciò, bisognerà stare attenti alle mosse di Ilaria, l’amica e compagna di studi della giovane Graziani, la quale potrebbe approfittare della situazione sentimentale precaria della sua amica, in quanto interessata a Patrizio. La ragazza, si intrometterà tra Rossella ed il Giordano junior? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

 

In questa situazione così precaria bisognerà fare molto attenzione ad Ilaria, la compagna di studi di Rosella, la quale sembrerà essere interessata a Patrizio. La ragazza si intrometterà tra i due? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.