Alberto Malanchino, l’attore che presta il volto a Gabriel Kidane in Doc-Nelle tue mani ha confermato che la seconda stagione del medical drama campione di ascolti di quest’ultima stagione televisiva si farà. Intervistato da Fanpage.it, l’attore ha rivelato infatti, che le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare a marzo 2021, sempre che l’emergenza legata al Coronavirus non impedisca il ritorno sul set. Vediamo di seguito le sue parole.

Il Gabriel di Doc-Nelle tue mani conferma: “la seconda stagione ci sarà”

La prima stagione di Doc-Nelle tue mani sta volgendo al termine. Giovedì 19 novembre su Rai 1, andrà in onda il gran finale e già si sta pensando alla seconda stagione del medical drama che vede protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Le vicende dunque proseguiranno come già annunciato alcune settimane fa da Matilde Bernabei, co produttrice insieme a Rai Fiction di Doc-Nel Tue mani. Ora anche l’attore Alberto Malanchino, che in Doc interpreta Gabriel Kidane, ha rivelato qualche particolare in più in merito alla seconda stagione. Intervistato da Fanpage.it, l’attore ha confermato che i lavori di scrittura della seconda stagione sarebbero già iniziati, ecco le sue parole:

Ci sono aspettative alte un po’ per tutti. In fase di scrittura, non so ancora cosa siano riusciti a fare. L’idea è quella di iniziare le riprese a marzo, ma Covid permettendo. Dobbiamo avere tanta pazienza e aspettare di vedere cosa succede

Ulteriore conferma della realizzazione della seconda stagione arriva anche da Francesco Arlanch che ha scritto a quattro mani la fiction con Viola Rispoli.

Doc-Nelle tue mani, il finale di stagione in onda giovedì 19 novembre

Alberto Malanchino alla domanda su cosa accadrà al personaggio di Gabriel nel finale di questa prima stagione ha risposto:

Ci sarà un’evoluzione fino all’ultimo secondo. Posso garantire che il finale sarà esplosivo per tutti, con situazioni rocambolesche. Tra Elisa e Gabriel si instaurerà un rapporto sempre più forte. Nell’ultima puntata nessun personaggio potrà adagiarsi. Lasceremo gli spettatori con il fiato sospeso

Su Luca Argentero, l’interprete di Gabriel ha dichiarato che lavorare con lui è stata un’esperienza molto gratificante. Malanchino ha ammesso di essersi trovato di fronte ad un grande professionista con il quale è stato piacevole lavorare. Stesso discorso anche per Simona Tabasco, che in Doc interpreta Elisa, con la quale Alberto ha instaurato uno splendido rapporto di amicizia anche fuori dal set. Non resta dunque che attendere l’ultima puntata di giovedì 19 novembre per scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti di Doc-Nelle tue mani, in attesa della seconda e attesissima stagione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!