Doc-Nelle tue mani, la fiction tv campione di ascolti di questa stagione televisiva e che vede protagonista Luca Argentero, si avvia alla conclusione della prima stagione. Giovedì 19 novembre infatti, andrà in onda l’attesissima ultima  puntata, dove tutti i nodi verranno al pettine.  Andrea Fanti (Luca Argentero) potrebbe finalmente scoprire tutti i retroscena del suo incidente, che lo ha visto perdere la memoria. Chi dei suoi colleghi sarà coinvolto? Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni.

Doc-Nelle tue mani, ultima puntata: tutti in ansia per Agnese

L’episodio 16 della prima stagione di Doc-Nelle tue mani andrà in onda giovedì 19 novembre e sarà anche quello conclusivo. Grande attesa quindi, per conoscere tutta la verità sull’incidente che ha cambiato la vita di Andrea Fanti. Riuscirà ‘Doc’ a recuperare almeno in parte la memoria? Dando uno sguardo alle anticipazioni, Agnese, l’ex moglie di Fanti, sarà ricoverata in ospedale a seguito di un malore. Le sue condizioni però, continueranno a peggiorare e Andrea comincerà ad abbandonarsi allo sconforto visto che i tentativi per curarla sembreranno vani. Nonostante ciò, non smetterà di starle accanto, come se il loro rapporto di marito e moglie non fosse mai cambiato.

Doc-Nelle tue mani, l’ultima puntata in onda giovedì 19 novembre

Anche gli specializzandi cercheranno di confortare Doc, mentre quest’ultimo oltre al problema di Agnese, dovrà ancora affrontare quello che lo vede accusato di aver falsificato i risultati di un’importante sperimentazione scientifica, ai tempi in cui era primario del Reparto. Andrea Fanti riuscirà a recuperare almeno in parte la memoria e ricordare come si siano svolti i fatti? Un interrogativo che verrà svelato solo con la messa in onda dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, prevista per giovedì 19 novembre su Rai 1 a partire dalle 21:25 circa. Per recuperare tutti i precedenti episodi di questo seguitissimo Medical-drama, basta collegarsi al sito Rai Play. Intanto, da fonti vicini alla produzione della fiction, sappiamo che sono già in fase di lavorazione gli episodi della seconda stagione, che tratterà il tema del Coronavirus.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina