Anche il terzo Live Show di X Factor 2020 è stato messo in archivio. L’appuntamento di ieri sera ha visto per la seconda settimana consecutiva l’assenza di Alessandro Cattelan, sostituito di nuovo da Daniela Collu, contrariamente alle indiscrezioni della vigilia, con la presentatrice che se l’è cavata egregiamente ancora una volta, tanto da non far rimpiangere il volto di XF da quando il talent viene trasmesso su Sky Uno. Passando alla gara, non è stata una serata semplice per Emma Marrone: l’ex vincitrice e coach di Amici ha dovuto salutare uno dei suoi ragazzi appartenenti alla squadra Under Uomini, con il voto del pubblico impietoso dal momento che a rischio eliminazione sono finiti due dei suoi tre artisti.

L’eliminato del terzo Live di X Factor è Santi

Il concorrente eliminato al termine della terza puntata dei Live Show di X Factor 14 è Santi. Il giovanissimo cantante ha perso il ballottaggio contro Blue Phelix, anche lui finito a rischio eliminazione in una puntata da incubo per Emma. Quindi, Hell Raton è l’unico giudice ad avere ancora la propria squadra al gran completo, con Cmqmartina, Casadilego e Mydrama che superano agevolmente il terzo Live, mentre gli altri giudici sono rimasti con due soli concorrenti.

Qui sotto potete rivedere i migliori momenti della serata di ieri, con le esibizioni degli aspiranti artisti e degli ospiti che hanno impreziosito la puntata trasmessa in diretta dalla Sky WiFi Arena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ritorno di Fedez a X Factor

Come preannunciato alla vigilia, la puntata di ieri sera di X Factor ha salutato il ritorno di Fedez, uno dei migliori giudici di sempre dell’edizione italiana del talent. Il cantautore si è esibito nel nuovo singolo Bella storia, intriso di sonorità anni Ottanta e presentato come omaggio al maestro dell’astrattismo italiano Eugenio Carmi. Inoltre, il marito di Chiara Ferragni ha raccontato la lodevole iniziativa intitolata Scena Unita, il cui fine è di raccogliere risorse importanti per la realizzazione di un fondo da destinare ai settori della musica e dello spettacolo, così pesantemente colpiti dal coronavirus.

Ecco il video dell’esibizione di Fedez.

Potrebbe interessarvi anche: Ancora guardate X Factor?