Premessa: questo articolo è un po’ diverso dagli altri che trovate su Tutto.TV, più che una notizia è infatti una sensazione, opinione, profezia. Come tale, avrà anche una lunghezza nettamente inferiore. Ma bando alle ciance e veniamo subito al sodo: secondo noi, e ripetiamo secondo noi, non ha più molto senso guardare X Factor, e i giudici, conduttori, scenografie, ecc. non c’entrano nulla. Purtroppo la partecipazione di un(a) concorrente del talent, fin dalle audizioni, rende superflua la visione del talent di Sky, talmente è grande il divario che c’è tra lei e gli altri, talmente giganteggia con il suo talento sul resto degli aspiranti artisti.

Casadilego, tu quoque

Casadilego è il “problema” della quattordicesima edizione di X Factor. La ragazza, giovanissima, appartiene alla rara stirpe dei fuoriclasse, le cui epifanie in pubblico creano una sensazione di vuoto e allo stesso tempo di pienezza. Ne sa qualcosa Morgan, lo ha imparato a sue spese anche Manuel Agnelli. Chi vi scrive c’era a XF 3 e c’era a XF 14, durante l’apparizione celestiale di due fenomeni, e annessa profezia facile facile, un po’ come il “veloce, veloce” di Cettina in Un medico in famiglia, ma questa è un’altra storia.

La prima epifania.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La seconda epifania.

E voi cosa ne pensate? Credete che Casadilego abbia già vinto X Factor oppure la ritenete “inadatta” nel ruolo di vincitrice annunciata dell’edizione di quest’anno?

Potrebbe interessarvi anche: Gli insulti a Casadilego ci ricordano di essere in Italia