Ancora guardate X Factor?

Ancora guardate X Factor?

Premessa: questo articolo è un po’ diverso dagli altri che trovate su Tutto.TV, più che una notizia è infatti una sensazione, opinione, profezia. Come tale, avrà anche una lunghezza nettamente inferiore. Ma bando alle ciance e veniamo subito al sodo: secondo noi, e ripetiamo secondo noi, non ha più molto senso guardare X Factor, e i giudici, conduttori, scenografie, ecc. non c’entrano nulla. Purtroppo la partecipazione di un(a) concorrente del talent, fin dalle audizioni, rende superflua la visione del talent di Sky, talmente è grande il divario che c’è tra lei e gli altri, talmente giganteggia con il suo talento sul resto degli aspiranti artisti.

Casadilego, tu quoque

Casadilego è il “problema” della quattordicesima edizione di X Factor. La ragazza, giovanissima, appartiene alla rara stirpe dei fuoriclasse, le cui epifanie in pubblico creano una sensazione di vuoto e allo stesso tempo di pienezza. Ne sa qualcosa Morgan, lo ha imparato a sue spese anche Manuel Agnelli. Chi vi scrive c’era a XF 3 e c’era a XF 14, durante l’apparizione celestiale di due fenomeni, e annessa profezia facile facile, un po’ come il “veloce, veloce” di Cettina in Un medico in famiglia, ma questa è un’altra storia.

La prima epifania.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La seconda epifania.

E voi cosa ne pensate? Credete che Casadilego abbia già vinto X Factor oppure la ritenete “inadatta” nel ruolo di vincitrice annunciata dell’edizione di quest’anno?

Potrebbe interessarvi anche: Gli insulti a Casadilego ci ricordano di essere in Italia

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento