Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di venerdì 13 novembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:10, ricordando tra l’altro che, la soap ambientata ad Acacias, tornerà successivamente in onda solo domenica 15 novembre. Le trame riprenderanno dal momento in cui Genoveva sembrerà aver rinunciato a Felipe, anche se scopriremo ben presto che non sarà così. La Salmeron avrà in mente una strategia per riconquistare l’Alvarez Hermozo e comincerà con il riscattare la sua reputazione, proponendo un progetto ‘umanitario a Ramon e Liberto.

Una vita, anticipazioni: Genoveva torna all’attacco di Felipe

Dando uno sguardo alla nuova trama di Una vita, vedremo Felipe indaffarato nei preparativi per la festa che darà in casa sua, per presentare ufficialmente Marcia come sua fidanzata. La Sampaio intanto, sarà terrorizzata dal suo passato e avrà timore che l’uomo che la rese schiava anni prima, sia tornato e la voglia portare via. Una paura non del tutto infondata, visto quello che emerge dalle anticipazioni sulle prossime puntate. Genoveva invece, sembrerà essersi tirata indietro, lasciando campo libero a Marcia e Felipe. Dai dialoghi della Salmeron con Ursula, capiremo ben presto che non sarà affatto così.

Una vita, trama 13 novembre: Genoveva ha una nuova strategia

Le anticipazioni della nuova puntata in onda venerdì 13 novembre, svelano che Genoveva cercherà di riscattare la sua reputazione agli occhi di Felipe e dei vicini di Acacias. Per fare ciò, proporrà a Liberto e Ramon, di aiutare i soldati spagnoli bloccati in Marocco a fare rientro in Patria. Nello specifico, la donna proporrà di noleggiare una nave che permetta ai militari di tornare in Spagna. Il progetto ‘umanitario’ di Genoveva nasconderà un secondo fine. La donna con il suo gesto benevolo, spererà che Felipe torni a guardarla con occhi dolci, in modo da tentare nuovamente di sedurlo e sottrarlo a Marcia. Tra Genoveva e Marcia quindi, la rivalità proseguirà e, per la Sampaio, nelle prossime puntate di Una vita, le cose si complicheranno ancor di più. Per scoprire di più su questa intricata story line non resta che seguire le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!