Ormai è imminente l’inizio della quarta stagione di The Crown, la serie Netflix incentrata sulla famiglia reale del Regno Unito. In queste ore, il colosso di streaming statunitense ha rilasciato una featurette e alcune nuove immagini che ritraggono il fidanzamento di Carlo e Diana. Vi ricordiamo che la visione dei nuovi episodi sarà disponibile a partire da domenica 15 novembre, mentre per la trama e il trailer vi rimandiamo al nostro approfondimento, dove abbiamo presentato anche le new entry del cast.
Featurette di The Crown 4
Benjamin Caron, regista e produttore esecutivo della serie, si è detto emozionato per la nuova stagione in arrivo:
Sono emozione per la stagione 4, penso che sia la migliore. Arriveranno due personaggi che daranno la scossa, Margaret Thatcher e Lady Diana Spencer.
Nella featurette è presente anche l’attrice Emma Corrin, l’interprete della Principessa Diana:
Diana la incontriamo quando ha 16 anni, e la seguiamo fino a quando ne ha 28. Esamina tutto, dal matrimonio alla scoperta della sua identità.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
La parola passa poi a Suzanne Mackie, produttrice esecutiva:
Peter sapeva che saremmo arrivati a rappresentare queste due donne incredibilmente iconiche.
Spazio anche a una breve battuta di Olivia Colman, l’attrice che darà il volto alla Regina Elisabetta II:
Sicuramente andrà tutto bene. Invece no. Non vanno d’accordo, non è la bella amicizia che la Regina si augurava. Avvicinandoci ai giorni nostri abbiamo a che fare con le emozioni di persone ancora in circolazione, il che mi risulta un po’ difficile.
Tra le più attese c’è sicuramente lei, Gillian Anderson, a cui spetta il compito di interpretare una magistrale Margaret Thatcher:
In quegli 11 anni, vediamo il suo rapporto con la Regina. La differenza nei loro mondi. Se il Paese vuole davvero superare la crisi, allora deve cambiare radicalmente. Da cima a fondo.
Qui sotto il video della featurette distribuita dal canale ufficiale YouTube di Netflix sulla quarta stagione della serie TV The Crown.
Le immagini del fidanzamento tra Carlo e Diana
A seguire una piccola gallery sul fidanzamento di Carlo e Diana.
Potrebbe interessarvi anche: Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie Netflix: tutti i dettagli!