L’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle signore farà sognare i fedeli telespettatori grazie a due amatissimi personaggi: Armando ed Agnese. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 13 novembre, rivelano che i due aiuteranno Salvatore e Marcello a risolvere un problema ed una volta rimasti soli, si lasceranno finalmente andare alla passione. Nel frattempo, Adelaide che già aveva dei sospetti sulla natura del rapporto tra Umberto e Federico, andrà molto vicina a scoprire la verità. Intanto, Vittorio scoprirà che Pietro è soltanto uno scansafatiche mentre Laura si arrabbierà con i suoi soci, i quali per una distrazione rischieranno di mandare a monte tutto il loro lavoro.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 novembre: Adelaide sempre più vicina a scoprire la verità

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda venerdì 13 novembre, rivelano che Armando ed Agnese dopo la bella serata trascorsa insieme al cinema, saranno felicissimi di rivedersi anche se la signora Amato continuerà ad essere preoccupata per il fatto che qualcuno possa averla vista entrare al cinema.

Nel frattempo, Adelaide già sospettosa circa l’attaccamento di Umberto a Federico anche a causa del litigio dell’uomo con Luciano, andrà sempre più vicina alla verità sul legame tra suo cognato ed il Cattaneo junior. Poco dopo, al Paradiso, Vittorio riceverà l’ennesima delusione da parte di suo nipote Pietro scoprendo che il ragazzo è soltanto uno scansafatiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 13 novembre: Armando e Agnese si lasciano andare alla passione

La Caffetteria non è mai andata così bene come in questo periodo ed i ragazzi ne sono entusiasti. Tuttavia, Salvatore e Marcello a causa di una distrazione rischieranno di mandare a monte il grande lavoro fatto da Laura per consegnare in tempo i dolci per l’evento benefico al Circolo. Ovviamente la giovane si arrabbierà moltissimo e pretenderà che i suoi soci risolvano il problema che hanno creato.

La difficile situazione verrà in realtà risolta da Armando ed Agnese, i quali dopo aver rimesso tutto a posto rimarranno da soli e finalmente si lasceranno andare alla passione senza più tentennamenti o ripensamenti. I due, dopo la notte di passione, vivranno il loro amore alla luce del sole? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.