Pietro Conti darà l’impressione di non aver appreso per nulla la lezione a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 12 novembre, rivelano che il ragazzo continuerà a comportarsi male anche sotto la guida di Armando e farne le spese sarà il povero Rocco. Nel frattempo, Cosimo per farsi perdonare per il litigio, farà recapitare a Gabriella un mazzo di fiori mentre lei continuerà ad avere un numero incredibile di richieste e rischierà di non portare a termine il lavoro per Vittorio. Intanto, Salvatore, Marcello e Laura riceveranno un nuovo ordine di pasticcini dal Circolo. Infine, Armando inviterà Agnese al cinema.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 novembre: Pietro si comporterà ancora male

Le anticipazioni Il Paradiso relative all’episodio in onda il 12 novembre, ci dicono che Cosimo manderà un mazzo di fiori a Gabriella per chiedergli perdono per il litigio del giorno precedente. La stilista, intanto, inizierà a ricevere un numero sempre più grande di richieste da parte delle socie del Circolo, ma a causa di ciò rischierà di rimanere indietro con la realizzazione della collezione natalizia commissionata da Vittorio.

Nel frattempo, Laura, Salvatore e Marcello riceveranno un altro ordine dal Circolo, questa volta dovranno confezionare dolci per un evento di beneficienza. Più tardi, Pietro continuerà a comportarsi in maniera ribelle cercando di evitare gli ordini che gli darà Armando e a causa sua ne farà le spese il povero Rocco. Il nipote di Vittorio cambierà registro prima o poi?

Il Paradiso delle signore, spoiler 12 novembre: Armando invita Agnese al cinema

Armando vorrà passare del tempo insieme ad Agnese e per tale motivo la inviterà ad andare al cinema con lui a vedere la pellicola cinematografica “La notte”. La Amato che non sembrerà pronta a viversi una nuova storia d’amore, inizialmente sarà molto titubante. Tuttavia, alla fine si convincerà ed accetterà la proposta del capo magazziniere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I due, trascorreranno una serata molto piacevole ed al rientro dallo spettacolo, sembreranno essere sul punto di lasciarsi andare, ma qualcuno rovinerà il magico momento. Chi sarà questa persona? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.