Durante un’intervista con Collider, Eva Green ha parlato della possibilità di far parte dell’ipotetica serie TV live action de La famiglia Addams. Sappiamo, infatti, che Tim Burton è al lavoro sul progetto, ma non abbiamo idea del fatto se verrà ordinata o meno, questo è ancora tutto da vedere.

Molti fan, tuttavia, vorrebbero come protagonisti lei e Johnny Depp, anche visti i ruoli che hanno interpretato in passato. Questo per via delle parti gotiche di lei, ma anche della lunga collaborazione tra Depp e il regista. Basti pensare, per esempio, a Edward mani di forbice o Sweeney Todd, per citarne un paio.

Eva Green commenta la sua ipotetica partecipazione alla serie TV de La famiglia Addams

Andiamo, ora a scoprire cosa ha detto Eva Green circa la sua partecipazione all’ipotetica serie TV La famiglia Addams. Ha, infatti, affermato che nessuno l’ha mai contattata, almeno per il momento:

Non lo so. Non ne ho mai sentito parlare. Comunque sarebbe un cliché e sarebbe pericoloso per me interpretare un ruolo del genere. Non so se si tratti di un progetto reale. In ogni caso non sono stata contattata.

Tuttavia, non è nemmeno detto che accetterebbe il ruolo di Morticia. Questo perché non vuole rimanere ingabbiata in un cliché. La gente, infatti, sembra averla messa in un certo tipo scatola, all’interno della quale ci sono solo parti gotiche e oscure. A lei, però, interessa la complessità del personaggio, non le caratteristiche estetiche. Ecco le sue affermazioni:

È divertente, sembra che molte persone mi abbiano messo in questa scatola ultraterrena, oscura o gotica. Immagino di dover stare attenta e di dover fare cose forse più normali e realistiche, in modo che le persone possano identificarsi di più con me. Forse dovrei fare un lavoro più fondato, immagino. Non lo so. Dio lo sa. Voglio interpretare personaggi interessanti, alla fine della giornata, che presentano un conflitto interno. Possono essere delle strega o qualcuno che lavora nel campo, ma dev’essere un personaggio complesso.

Ad oggi, ad ogni modo, non sappiamo se la serie TV su La famiglia Addams si farà davvero. Bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe anche interessarti: Dayane Mello tocca le parti intime di Tommaso: “Ah, quanto mi mancava”