Dayane Mello tocca le parti intime di Tommaso: “Ah, quanto mi mancava”

Dayane Mello tocca le parti intime di Tommaso: “Ah, quanto mi mancava”

Nel giardino della casa del Grande Fratello succedono cose strane, come ad esempio Dayane Mello che tocchi le parti intime di Tommaso Zorzi, noncurante delle telecamere e degli altri concorrenti attorno, su tutti Elisabetta Gregoraci. Tommy, alle prese con un calco vivente e relativo bendaggio, è stato il beato tra le donne della situazione, con gli altri uomini della Casa a guardare impietriti la scena davanti ai loro occhi. Dayane non è stata però l’unica a voler tastare i gioielli di famiglia di Zorzi, vero Giulia?

Dayane, fallo di fuorigioco

Un piccante fuorigioco di Dayane Mello sconvolge i maschietti della Casa e le tante persone che bramavano di essere al suo posto in quel momento (e ce ne sono tante). Anche se purtroppo non c’è la moviola per casi come questi, o il più moderno Var, il fallo della modella brasiliana è evidenti a tutti, illuminato dallo splendido sole di Roma.

Le reazioni a caldo

Facile prevedere che gli altri ragazzi della Casa non siano poi così contenti nel vedere come il Grande Fratello abbia riservato una simile fortuna a Tommaso, avrebbero fatto volentieri carte false pur di essere al suo posto, come dimostra la loro espressione nel tweet qui sotto.

Intanto, si fa prendere la mano anche Giulia Salemi, che dimostra ancora una volta di più di avere una certa confidenza con Tommaso, tanto da arrivare a chiedergli se la sia cavata con la manualità e se sia soddisfatto. La risposta di Zorzi è fenomenale: “O rimborsato”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

C’è spazio anche per l’autostima a mille di Tommaso, che tra il silenzio generale del giardino si lascia andare a un’espressione tanto colorita quanto spassosa.

Nel frattempo, presa dall’euforia della situazione, partecipa in maniera attiva anche Maria Teresa Ruta, con cui Tommy ha instaurato un profondo rapporto di amicizia tanto da lasciarsi andare a uno scambio di battute comicissimo.

Chiusura dedicata a un piccolo dramma, quello di Pierpaolo Pretelli. Dopo due mesi in cui ha sperato di avere “qualcosa di più” dal rapporto instaurato con Elisabetta, non solo si è arreso di fronte all’evidenza, ma si è dovuto pure sorbire la showgirl intenta a spalmare il corpo di Tommaso.

Potrebbe interessarvi anche: Grande Fratello Vip 5: Habemus Papam

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento