Nella serata di mercoledì 11 novembre 2020 è andata in onda la seconda puntata della stagione 3 di All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. Questa edizione è ricca di novità, non solo legate al Coronavirus. L’obbiettivo, innanzitutto rimane sempre lo stesso, ovvero far alzare in piedi il maggior numero di persone, così da coinvolgerli durante la performance e ottenere più punti possibile.

Inoltre, oltre al Muro e a J-Ax, sono stai introdotti tre nuovi giurati. Stiamo parlando di Francesco RengaAnna Tatangelo e Rita Pavone. Questi possono decidere di aggiungere (o togliere) 5 punti a testa al concorrente oppure, una sola volta a puntata, assegnare direttamente 100 punti, garantendo il passaggio alla fase successiva.

Nella scorsa puntata, purtroppo, abbiamo visto uscire un nuovo partecipante, facendo scendere il conteggio a 10 concorrenti. Andiamo a scoprire chi è stato eliminato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giorgia Rizza è l’eliminata della seconda puntata di All Together Now 3

La nuova eliminata della seconda puntata della terza edizione di All Together Now è stata la giovane Giorgia Rizza. La cantante nella prima manche si è esibita con Comunque Andare di Alessandra Amoroso, mentre nel duello finale con Tutta colpa mia di Elodie.

Purtroppo le sue doti non hanno convinto a pieno la giuria, la quale ha preferito salvare Salvo Domenico. Quest’ultimo è apparso in TV a The Voice of Italy 2019 nella squadra di Gigi D’Alessio e, nella serata di ieri ha conquistato tutti grazie all’interpretazione di Sugar dei Maroon 5.

Per quanto riguarda, invece, Giorgia Rizza da Lambrate, sappiamo che ha 19 anni e si è diplomata al liceo scientifico. Su Instagram conta oltre 10.000 followers, mentre sul suo canale YouTube si esibisce in cover di canzoni pop famose. Nella sua storia di presentazione ha fatto più volte riferimento al voler diventare una cantante professionista e alla sua famiglia. Ha, infatti, parlato del fratello Stefano e del padre, in quanto quest’ultimo è stato una delle persone colpite dal Coronavirus e ricoverato in terapia intensiva.

Augurando buona fortuna, quindi a Giorgia Rizza, non ci resta che darvi appuntamento con una nuova puntata di All Together Now 3 mercoledì prossimo. Ricordiamo, infine, che gli appuntamenti potranno essere sempre recuperati in streaming su Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: I meme più divertenti sulla lettera di Francesco Oppini per Tommaso