I meme più divertenti sulla lettera di Francesco Oppini per Tommaso

I meme più divertenti sulla lettera di Francesco Oppini per Tommaso

La serata di ieri del Grande Fratello Vip 5 è stata contrassegnata dalle due lettere di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, con cui i due ragazzi hanno sancito una definitiva pace e messo la prima pietra per un rapporto duraturo anche una volta terminato il reality show. Se per Francesco la lettura della lettera di Tommy è filata via liscia, lo stesso non si può dire dall’altra parte, con l’influencer che a un certo punto si è alzato dal letto arrendendosi di fronte alla calligrafia discutibile del figlio di Alba Parietti: da quel momento, il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato, pubblicando sui social dei divertentissimi meme sulla lettera scritta da Francesco. Prima di vederli però, ecco la versione originale narrata dallo stesso Oppini.

Le reazioni degli utenti sui social alla lettera di Francesco

Queste, invece, sono le reazioni più esilaranti che le persone iscritte a Twitter hanno riservato alla calligrafia di Francesco Oppini, bersagliato da una valanga di meme. Iniziamo dal primo, selezionato anche come foto di copertina per l’articolo, dove le lettere scritte dal figlio della Parietti vengono accostate a un antichissimo (e incomprensibile) alfabeto: avete indovinato di cosa si tratta?

C’è anche chi non ha creduto fino in fondo alle parole scritte da Francesco e, più in generale, alla sincerità nei confronti di Tommaso. Infatti, una corrente di pensiero ritiene che Oppini si sia avvicinato in queste ultime settimane a Tommy soltanto per convenienza, per strategia, volendo arrivare fino in fondo al programma. Ed è così che la lettera di ieri sera si trasforma in qualcosa del genere, con annesse scuse alle zorpine ovviamente:

Il terzo e ultimo meme è un inno all’astrattismo moderno, un po’ come il nuovo singolo di Fedez (ospite stasera a X Factor, cliccate qui per capire). D’altronde, più un concetto è difficile da capire, maggiormente si fa ricorso all’utilizzo della parola “astratto”. Non stiamo ora a spiegare l’origine del nome, non è questa la sede più adatta per farlo, però come esempio chiarificatore ecco il tweet:

Potrebbe interessarvi anche: Giacomo Urtis nuovo concorrente al GF Vip 5, pronto a sganciare delle bombe sui Vipponi

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento