L’amore trionferà a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 9 al 13 novembre, rivelano che Agnese e Armando dopo aver aiutato i ragazzi in Caffetteria rimarranno soli e finalmente si lasceranno andare alla passione. Nel frattempo, Adelaide non potrà fare a meno di notare come Umberto coinvolga sempre più spesso Federico nei suoi affari e gli chiederà spiegazioni andando molto vicina alla verità sul loro legame. Intanto, Pietro sarà condannato dal giudice a frequentare il liceo sotto la guida di Vittorio e a lavorare al Paradiso mentre Gabriella in affanno con le consegne litigherà con Cosimo. Infine, il Conti sarà molto deluso dal comportamento di suo nipote che si rivelerà uno scansafatiche.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9-13 novembre: Umberto rivela una parte di verità ad Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alle puntate in onda dal 9 al 13 novembre, rivelano che Umberto coinvolgerà sempre più Federico nei suoi affari mentre Adelaide trova tutto ciò eccessivo. Nel frattempo, Luciano inizierà a sentirsi messo da parte nel suo ruolo di padre e per questo motivo andrà a parlare con Umberto, ma uscirà infuriato dal confronto sotto lo sguardo di Adelaide che ovviamente chiederà spiegazioni al cognato. Il Guarnieri, a quel punto svelerà una parte della verità.

Intanto, Federico sarà anche al centro delle attenzioni di Irene, la quale ha un piano per farlo cadere tra le braccia di Stefania. La ragazza, poi si preparerà con cura per il loro appuntamento, con l’aiuto di Irene e Dora, ma poi la serata salterà.  Poco dopo, Vittorio sarà in ansia per la situazione in cui si è cacciato Pietro dopo il furto al Paradiso. Il ragazzo affronterà il processo ed il giudice emetterà una sentenza che potrebbe cambiargli la vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trame 9-13 novembre: Gabriella in affanno con le consegne, litiga con Cosimo

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Roberta, Gabriella e Laura saranno tutte sotto pressione e dovranno lavorare molto per realizzare i loro sogni. Intanto, il giudice stabilirà che Pietro sotto la guida di Vittorio dovrà frequentare il liceo e lavorare come magazziniere al fianco di Rocco e sotto la direzione di Armando. Nel frattempo, Adelaide inizierà ad avere non pochi sospetti sul forte attaccamento di Umberto a Federico, il quale riceverà un’offerta di lavoro da un cliente del Circolo.  Più tardi, Gabriella sarà piena di impegni ed inizierà ad andare in affanno con le consegne e litigherà con Cosimo, il quale il giorno successivo le farà recapitare un mazzo di fiori per scusarsi del litigio.

La stilista sarà sempre più richiesta dalle socie del Circolo, ma rischierà di non rispettare la parola data a Vittorio. Nel frattempo, la Caffetteria riceverà un ordine dal Circolo per il catering ad un evento benefico. Intanto, Pietro non righerà dritto nemmeno sotto il comando di Armando e a farne le spese sarà Rocco. Il capo magazziniere, poi, inviterà Agnese ad andare a vedere la pellicola cinematografica “La notte”. La Amato dopo alcune esitazioni, accetterà. Al termine dello spettacolo, i due sembreranno essere sul punto di lasciarsi andare, ma qualcuno rovinerà il magico momento.

Il Paradiso delle signore, spoiler 9-13 novembre: Agnese e Armando si lasciano andare alla passione

Armando ed Agnese trascorreranno una piacevole serata al cinema e il giorno successivo saranno felici di rivedersi, ma la donna avrà il timore che qualcuno l’abbia vista entrare al cinematografo. Nel frattempo, Adelaide sarà ad un passo dallo scoprire il legame tra Umberto e Federico. Al Paradiso, intanto, Vittorio verrà a sapere che Pietro è uno scansafatiche e sarà molto deluso dal nipote. Gli affari della Caffetteria andranno sempre meglio, ma una distrazione di Salvatore e Marcello rischierà di mandare all’aria il grande lavoro di Laura, la quale pretenderà che i soci rimedino.  A risolvere il problema, però, saranno Armando e Agnese, i quali dopo aver rimesso le cose a posto, rimarranno soli e finalmente si lasceranno andare alla passione.