Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di giovedì 12 novembre. L’appuntamento è come di consueto su canale 5 a partire dalle 13:40, dove scopriremo la reazione di Ridge dopo la sconcertante rivelazione di Thomas in merito all’incidente di Emma. Nonostante lo sconcerto e la delusione per il riprovevole comportamento del figlio, lo stilista deciderà di stargli vicino, tanto che lo abbraccerà e lo consolerà nel momento in cui Thomas scoppierà in un pianto dirotto, chiedendo scusa per le sue azioni. Il ragazzo sarà sincero?

Beautiful, anticipazioni: Thomas tenta di giustificarsi con Ridge

Beautiful continua a riservarci sorprese e colpi di scena. Nelle ultime puntate, abbiamo visto Ridge mettere alle strette Thomas per conoscere la verità sull’incidente stradale costato la vita a Emma Barber. Lo stilista avrà scoperto che il figlio non ha prestato soccorso alla ragazza lasciandola agonizzante in fondo al burrone. Una scoperta sconcertante, che sconvolgerà non poco Ridge il quale, vorrà far capire al figlio la gravità del suo gesto. Se solo avesse chiamato i soccorsi, Emma si sarebbe potuta salvare! A Thomas, non resterà altro che chiedere scusa al padre, al quale confesserà come la morte di Caroline lo abbia distrutto emotivamente. Sembrerà un modo per giustificarsi, ma ciò non placherà la rabbia di Ridge.

Beautiful, trama 12 novembre: Ridge promette a Thomas di tirarlo fuori dai guai

Ridge non vorrà credere che il figlio si sia comportato in modo così sconsiderato e comincerà a rendersi conto che le accuse di Flo non erano infondate. Avrà quindi paura che la testimonianza della Fulton possa far finire in carcere anche Thomas. Il faccia a faccia a tra Ridge e Thomas sarà stato molto duro, tanto che il giovane, ad un certo punto, scoppierà in lacrime chiedendo perdono al padre. Sarà a questo punto che Ridge lo abbraccerà e lo tranquillizzerà, promettendogli di stare sempre accanto a lui e di aiutarlo ad uscire dal guaio in cui si è cacciato. Ridge sarà l’unico a credere che Thomas, in fondo, non sia una persona cattiva, mentre Bill e Brooke dall’altra parte, saranno più che mai decisi ad incastrare il giovane Forrester per tutte le sue malefatte. Intanto, dando uno sguardo alle trame successive, si scoprirà che per Thomas sarà in arrivo una visita inaspettata. Si tratta di Steffy, pronta ad urlare in faccia al fratello tutta la sua rabbia. Per scoprire cosa succederà tra loro, aspettiamo le prossime anticipazioni di Beautiful.