Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di mercoledì 11 novembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 13:40, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Ridge chiederà a Thomas di raccontargli la verità sulla notte dell’incidente in cui morì Emma. Il confronto tra padre e figlio sarà molto serrato, con Ridge che cercherà di mettere alle strette Thomas affinché ammetta le sue responsabilità. Lo stilista verrà quindi a sapere che il ragazzo non ha prestato soccorso alla giovane stagista, lasciandola di fatto morire in fondo al dirupo.

Beautiful, anticipazioni: Ridge vuole sapere la verità sulla morte di Emma

Intrighi e colpi di scena sono gli ingredienti di Beautiful che tanto appassionano i telespettatori italiani e non solo. Nelle ultime puntate, stiamo assistendo ai continui litigi tra una delle coppie storiche della soap, quella formata da Ridge e Brooke. Il loro matrimonio sarà in crisi a causa di Thomas e proprio sul giovane Forrester si incentrerà il nuovo episodio in onda l’11 novembre. In particolare vedremo che il ragazzo verrà messo alle strette dal padre, il quale vorrà sapere tutta la verità sulla notte in cui morì Emma Barber. Flo, Xander e Zoe infatti, avranno indicato Thomas come il responsabile della morte della giovane stagista e Ridge vorrà sapere dal figlio come si siano svolti i fatti.

Beautiful, trama 11 novembre: Ridge scopre che Thomas ha lasciato morire Emma

Rimasto solo nella stanza di ospedale con Thomas, Ridge chiederà conto della vicenda al figlio. Nonostante il Forrester jr cerchi di minimizzare quanto accaduto, piano piano emergerà la verità. Thomas infatti, racconterà di aver seguito Emma con l’auto, per impedirle di raccontare a Hope la verità su Beth. Nonostante ciò, assicurerà al padre di non aver assolutamente urtato l’auto della stagista, dichiarando invece che Emma ha perso il controllo della vettura a causa dell’alta velocità. Stante ciò, emergerà un particolare ancora più inquietante e che sconvolgerà non poco Ridge. Quest’ultimo infatti, scoprirà che Thomas non avrà prestato soccorso ad Emma, lasciandola agonizzante in fondo al burrone. Di fatto dunque, il Forrester jr avrà lasciato morire la Barber senza fare nulla per salvarla. Come si comporterà ora Ridge? Per saperlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!