Tornano le anticipazioni settimanali di Beautiful, riguardanti ciò che andrà in onda da domenica 8 a sabato 14 novembre. Le trame riprenderanno dal momento in cui Bill si recherà in ospedale per cercare di mettere con le spalle al muro Thomas, sicuro che il ragazzo sia responsabile della morte di Emma. Nel corso delle nuove puntate, vedremo inoltre come il magnate non esiterà a chiedere aiuto Brooke per riuscire ad incastrare Thomas. Una richiesta che la Logan accetterà di buon grado, visto che vorrà vedere il figliastro dietro le sbarre.

Beautiful, trame 8-14 novembre: Bill si scontra con Thomas

Tra Bill e Thomas andrà in scena uno scontro molto duro, durante il quale il giovane Forrester non cederà alle pressioni del magnate e non confesserà nulla riguardo alla morte di Emma. Sarà Ridge a difendere il figlio dalle accuse lanciate da Spencer, anche se in seguito, rimasto solo con Thomas, lo stilista vorrà sapere la verità su quanto accaduto la notte della tragica scomparsa della Barber. Ridge quindi, verrà a sapere che il figlio non ha materialmente ucciso Emma, ma che non l’ha soccorsa, lasciandola agonizzante in fondo al burrone.

Beautiful, anticipazioni al 14 novembre: Bill vuole smascherare Thomas

Dalle anticipazioni su ciò che andrà in onda la prossima settimana, vedremo come Ridge, nonostante sia sconvolto dalla rivelazione del figlio, cercherà in ogni modo di stargli vicino, per aiutarlo ad uscire dalla brutta situazione in cui si è cacciato. Bill invece, sarà sempre più infuriato e vorrà trovare le prove per inchiodare una volta per tutte Thomas. Brooke nel frattempo, si rifiuterà di chiedere scusa al figliastro per la spinta che ha provocato la sua caduta, mentre il Forrester jr sarà impaziente di uscire dall’ospedale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beautiful, spoiler: Bill e Brooke alleati contro Thomas

Le trame di Beautiful in onda su Canale 5 dall’8 al 14 novembre, ci svelano inoltre che, le sorelle Logan, saranno preoccupate per Brooke e per il suo matrimonio. Le continue discussioni con Ridge infatti, avranno mandato in crisi il loro rapporto, che potrebbe non reggere questa dura prova. Intanto, proprio Brooke, riceverà la visita di Bill, il quale le chiederà aiuto per riuscire ad incastrare Thomas. In particolare, il magnate le chiederà il consenso per accedere al garage in cui è custodita l’auto del ragazzo, in modo da avere accesso ai dati del gps. Bill però, sarà all’oscuro che il Forrester jr avrà già cancellato tutti i dati. Comunque sia, Brooke accetterà di aiutare il magnate diventandone quindi una vera e propria alleata contro Thomas. Quale sarà la reazione di Ridge quando lo scoprirà? Per saperlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.