Una vita, anticipazioni 8-13 novembre: Felipe vuole ufficializzare la relazione con Marcia

Una vita, anticipazioni 8-13 novembre: Felipe vuole ufficializzare la relazione con Marcia

Tornano le anticipazioni settimanali di Una vita riguardanti ciò che andrà in onda nella settimana che va da domenica 8 a venerdì 13 novembre. Come sappiamo, dalla prossima settimana, le vicende di Acacias non ci terranno compagnia il sabato, a causa del ritorno in Tv del pomeridiano di Amici. Stante questo, vediamo cosa succederà agli abitanti del ricco quartiere spagnolo nel corso delle nuove puntate. Riassumendo, si vedrà Felipe deciso a rendere pubblica la sua unione con Marcia, mentre Genoveva non avrà ancora perso le speranze di riconquistare l’avvocato e studierà una nuova strategia.

Una vita, trame 8-13 novembre: Emilio e Cinta sopresi da Ledesma

Una vita continua ad appassionare milioni di telespettatori, pronti a seguire tutti i pomeriggi su Canale 5, le vicende dei vari protagonisti. Nel corso della nuova settimana di programmazione, spazio anche a Cinta ed Emilio, i quali si ritroveranno in un bel guaio quando Ledesma li sorprenderà in teneri atteggiamenti. L’uomo litigherà pesantemente con i due ragazzi ed insulterà la figlia di Bellita. Cosa succederà ora ai due innamorati? In attesa di notizie in merito a questa vicenda, spazio anche a Lolita, la quale comincerà ad assumere uno strano atteggiamento nel momento in cui inizierà la convivenza con i suoi suoceri.

Una vita, anticipazioni: Genoveva furiosa con Marcia

Nel corso delle prossime puntate inoltre, vedremo che Genoveva scoprirà che Marcia non è più la domestica di Felipe e che la brasiliana si starà comportando come una signora a casa dell’Alvarez Hermozo. Questo fatto la manderà su tutte le furie, tanto che autorizzerà Ursula a sbarazzarsi come meglio crede della Sampaio. Inoltre la Salmeron cercherà di entrare nelle grazie di Ramon e Liberto, proponendo loro di aiutare i soldati spagnoli feriti in Marocco, noleggiando una nave che li possa riportare in patria. Quella che sembrerà una buona azione da parte di Genoveva nasconderà invece un secondo fine.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una vita, spoiler: Felipe determinato a rendere pubblica la sua unione con Marcia

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Una vita, Genoveva sfrutterà l’occasione di aiutare i soldati spagnoli per cercare di riscattare la sua reputazione, anche agli occhi di Felipe. La Salmeron non avrà perso le speranze di riconquistare l’Alvarez Hermozo e vorrà avvicinarsi a lui per sedurlo e sottrarlo a Marcia. Nel frattempo proprio Felipe vorrà ufficializzare la sua relazione con la Sampaio, decidendo di dare una festa di fidanzamento, nonostante gran parte dei vicini non vedano di buon occhio la loro unione. Un fatto strano coinvolgerà proprio Marcia, la quale verrà colta dal panico, nel momento in cui vedrà nell’androne del palazzo, un sigaro appoggiato sulla parete. Cosa starà a significare questo? Per saperne di più, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento