La coppia composta da Alberto e Clara sembrerà destinata a separarsi nonostante un figlio in arrivo. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda mercoledì 11 novembre, rivelano che il Palladini dopo aver iniziato il nuovo lavoro all’azienda di Barbara Filangieri allontanerà sempre più la ragazza che al contrario continuerà a dimostrargli tutto il suo amore. Nel frattempo, Serena aprirà finalmente gli occhi su Leonardo e con l’aiuto delle amiche riuscirà a superare tutti i problemi che l’uomo le ha creato. Infine, Silvia farà davvero fatica a superare lo shock per l’aggressione subita.

Un posto al sole, anticipazioni 11 novembre: Alberto sempre più lontano da Clara

Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti l’episodio in onda mercoledì 11 novembre, svelano che Clara in procinto di dare alla luce il suo bambino continuerà a dimostrare tutto il suo amore ad Alberto. Il Palladini, però, non solo non sembrerà affatto felice di questo e dell’arrivo di suo figlio, ma darà l’impressione di voler allontanare la giovane e per poter iniziare una nuova vita senza di lei.

L’uomo inizierà a lavorare per l’azienda di Barbara Filangieri e questa vita sembrerà essere perfetta per lui. I due, finiranno, dunque, per lasciarsi? Clara lotterà per lui o lascerà perdere? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 11 novembre: Serena capisce chi sia realmente Leonardo

Se da un lato, Clara dovrà lottare per avere Alberto al suo fianco, dall’altro Serena aprirà finalmente gli occhi su Leonardo. La Cirillo, si renderà conto di che razza di persona sia realmente e si impegnerà a superare i mille problemi che lui le ha creato. La donna, potrà contare sull’aiuto delle sue amiche e riuscirà ad affrontare e a superare brillantemente le difficoltà sorte a causa dell’Arena.

Serena, riuscirà a cacciarlo via per sempre dalla sua vita? Intanto, Silvia farà davvero fatica a superare lo shock per l’aggressione subita ed il suo malessere sarà sempre più evidente. La donna continuerà ad addossare la colpa di tutto a suo marito Michele colpevole a suo dire di essere stato troppo diplomatico in quella circostanza. Sarà davvero così? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Un posto al sole.