Un posto al sole nei prossimi episodi darà spazio ad una story-line del tutto nuovo. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 9 al 13 novembre, rivelano che Giulia dovrà affrontare una pericolosa protesta mentre Serena aprirà finalmente gli occhi su Leonardo e grazie alle amiche riuscirà a superare tutti i problemi che gli ha creato. Intanto, Alberto sembrerà voler iniziare una nuova vita senza Clara che presto gli darà un figlio mentre Salvatore presserà Mariella per capire se sia coinvolta nel piano di Bice. Infine, Silvia e Michele saranno sempre più distanti e Niko sembrerà allontanare Leonardo.

Un posto al sole, anticipazioni 9-13 novembre: Serena apre gli occhi su Leonardo

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 9 al 13 novembre, rivelano che Serena si preparerà a raggiungere Filippo a Tenerife mentre crescerà il risentimento di Leonardo. Nel frattempo, Marina proverà a capire quale sia la natura del legame tra Roberto e Lara mentre Bianca inizierà a non sopportare più la presenza di Irene alla terrazza.  Intanto, Serena in procinto di partire rischierà di non poterlo fare a causa di un inconveniente a dir poco sospetto. Poco dopo, Giulia si renderà conto di quanto sia ancora molto forte il pregiudizio nei confronti di alcune etnie nel corso dell’assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia Rom.

Clara sarà prossima a dare un figlio ad Alberto, ma lui non sembrerà interessarsi minimamente alla ragazza e si preparerà ad affrontare il primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri. L’uomo darà l’impressione di voler iniziare una nuova vita senza Clara nonostante quest’ultima non faccia altro che dimostrargli quanto lo ama. Nel frattempo, Serena si renderà finalmente conto di chi sia realmente Leonardo e con l’aiuto delle amiche supererà brillantemente tutte le difficoltà che le ha creato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 9-13 novembre: Silvia e Michele sempre più distanti

Gli spoiler della telenovela Un posto al sole inerenti gli episodi dal 9 al 13 novembre ci dicono che Silvia, in seguito all’aggressione subita farà veramente fatica a superare lo shock. Nel frattempo, Giulia dovrà affrontare una protesta che assumerà dei contorni sempre più pericolosi mentre Rossella durante il tirocinio darà assistenza ad un paziente piuttosto familiare. Nel frattempo, Niko riceverà una chiamata da Beatrice, la quale per farsi perdonare le ha procurato un colloquio allo studio Leone. Intanto, Bice e Cotugno sembreranno aver trascorso una piacevole serata insieme mentre Mariella subirà una sorta di interrogatorio da parte di Salvatore che sembrerà sempre più vicino a scoprire il suo coinvolgimento nella questione.

Silvia sarà di umore nerissimo e questo condizionare non poco il suo rapporto con Michele. I due, infatti, faranno fatica a comunicare e saranno sempre più distanti mentre Rosella affronterà una giornata difficile. Poco dopo, Niko di ritorno dal colloquio di lavoro, incrocerà Leonardo e si mostrerà molto freddo con lui. Il giovane Poggi darà l’impressione di volersi allontanare dall’Arena. Bice, invece, continuerà a mandare avanti il suo piano di vendetta, ma a farne le spese sarà Mariella, la quale finirà per litigare con Guido. Per quale motivo litigheranno? Lo scopriremo come sempre nei prossimi episodi di Un posto al sole.