Don Matteo sta per tornare in sella alla sua bicicletta nella stagione 13. A confermarlo il sito SpoletoOnLine. Il cast, infatti, pare che tornerà di nuovo a girare per le strade della città umbra abbastanza presto. Scopriamo insieme quando potrebbe tornare sui nostri schermi.

Ecco quando si torna sul set di Don Matteo 13

Secondo quanto riporta la pagina, infatti, il primo ciak è previsto per il prossimo anno. Più precisamente verso maggio 2021. A dare un’ulteriore certezza anche il tweet di uno dei protagonisti assoluti delle ultime stagione, ovvero Maurizio Lastrico. Qui sotto potete leggere il post.

La stagione 13 di Don Matteo, come già sappiamo, era stata confermata tempo fa dall’allora direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta. Le storie da raccontare sono, infatti, ancora tante. Oltre ai nuovi cavi e alle possibili new entry, quindi, ritroveremo il Capitano Anna Olivieri (interpretato da Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Purtroppo, però, c’è una cattiva notizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non sappiamo, infatti, quando potremo vedere le nuove avventure in onda su Rai 1. Se tutto andrà per il verso giusto si può pensare alla primavera del 2022. Purtroppo, però, la situazione legata all’emergenza sanitaria mette a rischio qualsiasi pronostico o previsione che si può fare. Tutto è in continuo cambiamento e non sappiamo per quanto ancora andrà avanti. Non appena avremo aggiornamenti, si spera positivi, non esiteremo ad aggiornarvi.

Ricordiamo, infine, che su RaiPlay risulta possibile recuperare tutte e dodici le stagioni passate. Un ottimo modo per ingannare il tempo e rivivere le avventure del parroco e dei suoi compagni.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, la new entry proverà a sedurre Pierpaolo Pretelli?