Grande Fratello Vip, la new entry proverà a sedurre Pierpaolo Pretelli?

Grande Fratello Vip, la new entry proverà a sedurre Pierpaolo Pretelli?

Al Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, il pubblico ha appena potuto assistere all’ingresso di tre nuovi concorrenti: Paolo Brosio, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Il primo è stato eliminato nella puntata andata in onda ieri, lunedì 9 novembre. La permanenza dell’ex calciatore al GF Vip 5, invece, è durata poco più di 48 ore. L’ex marito di Simona Ventura, infatti, è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia mentre stava parlando con altri due inquilini della casa.

Come è già stato scritto in precedenza, insieme alla Salemi e a Bettarini, sarebbe dovuta entrare una terza concorrente. Si tratta di Selvaggia Roma, ex di Francesco Chiofalo, con il quale ha partecipato al programma ‘Temptation Island’. La ragazza romana avrebbe dovuto fare il suo ingresso già diverse puntate fa. A bloccarla è stato il Covid-19. L’influencer, infatti, ha contratto il coronavirus proprio prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 e per questo, la sua partecipazione è slittata di alcune settimane.

La positività della trentenne ha posticipato anche l’ingresso dei due ‘vipponi’ Bettarini e Salemi, che hanno dovuto affrontare l’isolamento fiduciario prima di poter prendere parte al reality show più longevo della tv italiana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo aver mentito in merito alla propria positività, finendo nel mirino delle polemiche, la ex fidanzata anche di Luca Muccichini ha svelato con un post sul proprio profilo Instagram la verità in merito alle condizioni di salute. Ora che l’ex partecipante di Temptation Island è finalmente guarita dal Covid-19 potrà fare il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma pronta a provarci con Pierpaolo. Possibile ingresso già questo venerdì? Le ultime news

Gli ascolti di questa edizione del Grande Fratello Vip 5 stanno andando benissimo, tanto che si vocifera che il reality show che va in onda sulla rete del biscione, potrebbe prolungarsi fino al mese di febbraio. Pertanto, è verosimile ipotizzare che proprio questo motivo abbia spinto gli autori e la redazione del programma, insieme al presentatore Alfonso Signorini, a infornare nuovi inquilini nella casa del GF Vip 5.

Selvaggia Roma oggiCome viene riportato anche sul sito ‘ilvicolodellenews.it’, infatti, il volto nuovo che farà il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5 è quello di Selvaggia Roma. Non è ancora certo se l’influencer romana varcherà la soglia della porta rossa nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 13 novembre, quello su cui si ha maggiore certezza, invece, è che a lei piace molto Pierpaolo Pretelli. Entrerà nella casa del GF  Vip 5 per sedurlo e strapparlo a Elisabetta Gregoraci?

Come sappiamo, infatti, l’ex velino di ‘Striscia la notizia’ e la ex moglie di Flavio Briatore, che sembrerebbe essere fidanzata al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 5 con Stefano Coletti, hanno un flirt o una “amicizia speciale” come la showgirl si è ben guardata da definirla.
La ex fidanzata di Chiofalo, comunque, non sembra essere affatto preoccupata da questa presunta liaison che è in corso tra i due. Nelle storie sul proprio profilo Instagram, infatti, ha risposto ad alcune domande che i follower le hanno posto e ha più volte ribadito che Pierpaolo le piace, che è impossibile ammettere il contrario e che preferisce non esprimersi sulla Gregoraci.

L’ingresso come concorrente al Grande Fratello Vip 5 di Selvaggia Roma aggiungerà altro pepe all’interno della casa. Riuscirà nell’intento di sedurre Pierpaolo o dal 23 dicembre, quando la Gregoraci sarà libera dal contratto prematrimoniale (come ha svelato a Giulia Salemi qualche notte fa), si lascerà andare nei confronti di Pretelli?

immagini de ‘ilvicolodellenews.it

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento