Beautiful torna con un nuovo ed imperdibile episodio nel pomeriggio del 10 novembre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Ridge comincerà a sospettare che Thomas sia coinvolto nella morte di Emma. Lo stilista dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Flo e le accuse di Bill, avrà il forte dubbio che il figlio sia in qualche modo responsabile di ciò che è accaduto alla giovane stagista e vorrà sapere da lui tutta la verità sulla notte dell’incidente.

Beautiful, trama 10 novembre: tutti contro Thomas ad eccezione di Ridge

In Beautiful, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. A destare la nostra curiosità, ancora una volta, la vicenda legata a Thomas Forrester. Il giovane figlio di Ridge, non vedrà l’ora di essere dimesso dall’ospedale e sembrerà ancora una volta ossessionato da Hope, inconsapevole forse dei guai in cui si è cacciato. Il giovane non sa che tutti sono contro di lui, ad eccezione del padre Ridge, che continua nonostante tutto, a stargli vicino. Brooke invece, sembrerà disposta a tutto pur di tenerlo lontano da Hope, Beth e dalla sua famiglia e, questa presa di posizione, potrebbe incrinare ulteriormente i rapporti con Ridge. Intanto Ridge si opporrà all’interrogatorio che il detective Sanchez vorrà fare a Thomas in merito alla morte di Emma Barber.

Beautiful, puntata 10 novembre: Ridge vuole sapere se Thomas ha ucciso Emma

Thomas sembrerà essere il principale indiziato dell’omicidio della ragazza e ciò, grazie alle dichiarazioni rese alla polizia da Flo, Xander e Zoe. Anche Bill Spencer sarà convinto della colpevolezza di Thomas, ma non avrà ancora le prove per dimostrarlo. Anche Ridge comincerà ad avere seri dubbi proprio sul figlio e, rimasto solo con lui, gli chiederà di raccontargli tutta la verità sulla notte dell’incidente che è costato la vita a Emma. Lo stilista infatti, sospetterà che il figlio non abbia prestato soccorso alla ragazza e, come già sappiamo, non sarà lontano dalla verità. Thomas messo alle strette dal padre, cercherà di minimizzare quanto accaduto e non vorrà confessare nulla, ma Ridge insisterà facendogli presente che, solo in questo modo, potrà aiutarlo ad uscire dai guai. Ridge scoprirà che Thomas ha lasciato morire Emma? Per saperlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina