Beautiful torna con un nuovo episodio lunedì 9 novembre. L’appuntamento come sempre, è su Canale 5 a partire dalle 13:40, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Ridge avrà dovuto difendere Thomas dall’ira di Bill Spencer. Come sappiamo, il magnate vorrà farla pagare al ragazzo, non solo per la faccenda dello scambio di culle, ma anche per la morte di Emma. Proprio sul tragico incidente stradale che è costata la vita alla giovane stagista, vorrà far luce anche il detective Sanchez, il quale tornerà in ospedale per interrogare Thomas. Ma vediamo cosa succederà nella puntata in onda lunedì 9 novembre.

Beautiful, trama 9 novembre: i dubbi di Ridge sulla morte di Emma

Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto come tutti quanti saranno contro Thomas, tranne Ridge. Lo stilista continuerà a proteggere e difendere il figlio, nonostante sia venuto a conoscenza che Thomas potrebbe essere invischiato anche nella morte di Emma. Anche Flo infatti, avrà ribadito le stesse accuse mosse in precedenza da Zoe e Xander, che avevano indicato Forrester jr come l’unico responsabile della morte della stagista. Ridge sembrerà non aver voluto dare ascolto a tali accuse anche se, dentro di lui, il dubbio comincerà a tormentarlo. Sarà stato veramente Thomas a spingere Emma fuori strada?

Beautiful, spoiler: Ridge non vuole che Sanchez interroghi Thomas

Mentre Ridge comincerà a dubitare di Thomas, Brooke non avrà nessuna intenzione di chiedere scusa al figliastro per la spinta che gli è costata la caduta dalla scogliera. La Logan, parlando con Katie e Donna, rivelerà come il suo rapporto con Ridge sia in crisi, proprio a causa di quanto accaduto a Thomas.  Le tre sorelle insieme a Liam, discuteranno anche dell’imminente uscita di Thomas dall’ospedale. Dove andrà a vivere? I quattro saranno concordi nel dire che il ragazzo debba stare lontano da Brooke, Hope e da tutta la famiglia, anche se questo non gioverà al rapporto già in crisi tra Brooke e Ridge. Intanto, in ospedale arriverà il detective Sanchez per interrogare nuovamente Thomas, questa volta riguardo l’incidente di Emma. Ridge però si opporrà. Per lo stilista questo non sarà un periodo facile, visto che da un lato si vedrà costretto a proteggere i suoi figli e dall’altro vedrà il suo matrimonio cadere in pezzi. Per scoprire come proseguirà questa intricata story line, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.