Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di sabato 7 novembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5, a partire dalle 14:10, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Carmen e Ramon saranno diventati marito e moglie. Tutto il quartiere sarà in festa, mentre Genoveva e Ursula continueranno a tramare alle spalle di tutti. L’ex istitutrice rimarrà al fianco della sua signora e le proporrà addirittura di sbarazzarsi di Marcia una volta per tutte. Genoveva però, non accetterà la proposta di Ursula e sembrerà avere in mente un altro piano per riconquistare Felipe.

Una vita, trama 7 novembre: Genoveva pronta a riconquistare Felipe

Ad Acacias tutto il quartiere sarà in festa per il matrimonio di Ramon e Carmen. I due saranno diventati marito e moglie e, dopo la cerimonia, proseguiranno i festeggiamenti presso la pensione di Fabiana e Servante. Qui Bellita e Cinta delizieranno gli sposi e tutti gli invitati con un’esibizione di canto e ballo, che lascerà tutti a bocca aperta. Archiviato il matrimonio dei Palacios, nel corso della puntata del 7 novembre, spazio ancora una volta a Genoveva e Ursula. Come sappiamo, la Salmeron sarà ritornata suoi suoi passi e avrà deciso di non lasciare Acacias, pronta a lottare per conquistare il cuore di Felipe.

Una vita, spoiler: Ursula chiede a Genoveva di sbarazzarsi di Marcia

Dando uno sguardo alle prossima trama di Una vita, Ursula deciderà di rimanere accanto a Genoveva e la spronerà a proseguire il suo piano di vendetta contro i vicini. In particolare, la Dicenta proporrà alla donna di eliminare Marcia una volta per tutte, in modo da avere campo libero con Felipe. Da quanto si apprende, Genoveva non darà il suo consenso. Intanto Felipe farà tornare Agustina a l suo servizio. Marcia infatti, non dovrà più fare la domestica, ma dovrà diventare una vera e propria signora. Intanto Emilio cercherà di convincere Angelines a guardare Nicolas, ma la ragazza non ne vorrà sapere. Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, scopriremo che il piano di Cinta ed Emilio di far innamorare Angelines e Nicolas fallirà miseramente, mentre Genoveva si infurierà, nel momento in cui scoprirà che Marcia si starà comportando come una signora a casa dell’Alvarez Hermozo. Per ulteriori dettagli si rimanda alle prossime anticipazioni di Una vita.