Una vita torna con un nuovo ed emozionante episodio nel pomeriggio di venerdì 6 novembre. Su canale 5 a partire dalle 14:10 vedremo finalmente arrivare il giorno delle nozze di CarmenRamon. Per l’occasione ad Acacias sarà giunta anche la piccola Milagros. I festeggiamenti si terranno alla pensione di Fabiana e Servante, i quali saranno riusciti a riparare il guasto alle tubature appena in tempo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni di Una vita del 6 novembre.

Una vita, trama 6 novembre:  Carmen e Ramon finalmente sposi

La puntata del 6 novembre di Una vita lascerà spazio al matrimonio di Carmen e Ramon. I due finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore. Per l’occasione sarà giunta da Parigi anche la piccola Milagros. Assenti invece Victor e Maria Luisa nonché Raul, il figlio di Carmen. I tre, per motivi di lavoro, non potranno infatti presenziare alla cerimonia. Il tutto si svolgerà senza intoppi e Carmen si presenterà con un bell’abito verde confezionato per l’occasione da donna Susana. Carmen e Ramon quindi, diventeranno finalmente marito e moglie. Accanto a loro, oltre a Milagros, Antonito e Lolita, anche tutti i vicini di Acacias.

Una vita, puntata 6 novembre: Acacias in festa per le nozze di Ramon

Dando uno sguardo alla trama del 6 novembre, i due novelli sposi si prefiggeranno di andare a trovare Victor, Maria Luisa e Raul durante la luna di miele. Intanto Fabiana e Servante saranno riusciti a riparare il guasto alla pensione appena in tempo per organizzare il banchetto di nozze. Qui tutti gli invitati festeggeranno insieme a Ramon e Carmen e saranno Cinta e Bellita ad omaggiare gli sposi con una loro esibizione di canto. Dando invece uno sguardo alle trame successive di Una vita, scopriremo che Felipe deciderà di riassumere Agustina, mentre Ursula cercherà di convincere Genoveva a non arrendersi e a continuare la sua vendetta nei confronti degli abitanti di Acacias, prendendo di mira in particolare Marcia. Per ulteriori dettagli dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina