Il ‘re dei paparazzi’, Fabrizio Corona è tornato a parlare in una intervista a ‘Vanity Fair’, facendo dichiarazioni choc sulla sua ex compagna Belen Rodriguez che coinvolgono anche Stefano De Martino. Siamo abituati a vederlo e a sentirlo parlare così, senza freni, come è accaduto in una delle ultime puntate del programma di Canale 5 ‘Live non è la d’Urso’ condotto da Barbara d’Urso. Non ci si aspettava, come riporta anche il ‘Corriere dello sport’, di sentire parole poche carine nei confronti della sua ex, Belen, che viene apostrofata come “tonta”.

Nell’intervista al periodico, nello specifico, Fabrizio Corona ha riservato commenti e frecciatine alla sua ex compagna argentina e anche a Stefano De Martino. Quest’ultimo, tra l’altro, è ritornato ex della showgirl, dopo un tira e molla durato diverso tempo e che ha inondato la cronaca rosa italiana per diverse settimane.

Fabrizio Corona sostiene che la ex coppia, ora, fa tutto quello che lui gli ha insegnato. Stefano De Martino, ad esempio, chiama i paparazzi per farsi fotografare con la Boscano e continua, inoltre, riservando le stesse parole anche nei confronti di Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica Pellegrini. Secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, anche il nuotatore della nazionale italiana si comportava nello stesso modo attualmente in uso dal ballerino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando era fidanzato con la Pellegrini, nello specifico, chiamava i paparazzi per farsi fotografare insieme alla campionessa italiana di nuoto. In questo modo, sostiene Corona, riusciva ad avere un ritorno economico di alcune migliaia di euro. “La Pellegrini si è sempre lamentata di questo quando stavano insieme”, chiosa sull’argomento.

Corona ritorna a parlare di Belen e la definisce “tonta” perché è l’unica che non fa queste cose. A cosa si riferisce in particolare Fabrizio?

Fabrizio Corona rivela perché Belen è una tonta e la sua ‘dipendenza’ dai soldi

Fabrizio Corona, nell’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, non si risparmia e anzi, fa alcune dichiarazioni scioccanti nei confronti della sua ex fidanzata argentina Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi sostiene che quando erano fidanzato e le proponeva di andare a bere il caffè in un determinato bar per farsi immortalare dai fotografi e farsi dare 15 mila euro, la showgirl rispondeva di no, che non aveva alcuna voglia di uscire nel weekend, che preferiva stare a casa e costringeva anche lui a rimanere nell’appartamento.

Fabrizio Corona critica Belen definendola tonta, perché non chiama i paparazziL’intervista di Fabrizio continua e ci tiene a far sapere che solo sulle vacanze riusciva a convincerla dicendole: “preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.

Chiusa la parentesi relativa a Belen e al mondo delle fotografie organizzate, l’intervista prende una piega più personale. Fabrizio Corona, continuando a raccontarsi, rivela di essere dipendente dal denaro: “Sono il limite che segna il mio successo e il mio valore. Oltre quel limite valgo, sotto, no” e decide di tornare anche sui guadagni dell’ultimo anno. Ribadisce, infatti, che grazie al collegamento con Barbara d’Urso e ad altri 4 programmi che muove da casa, è riuscito a portare il mondo fuori all’interno della sua mura sottolineando che, le storie più importanti degli ultime mesi, sono le 12 che ha raccontato lui.

Conclude l’intervista dicendo che questa sua dipendenza con il Dio denaro gli permette di dare lavoro a ben 15 persone, perché smettere?