Puntata difficile quella di ieri per Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per via di alcuni problemi tecnici che le hanno impedito di interagire e comunicare con la persona che si era collegata in diretta con la trasmissione.

Come lei stessa ci tiene a sottolineare, Pomeriggio 5 è solo uno dei suoi tanti figli. Il Grande Fratello, Domenica Live e Live non è la d’Urso sono gli altri programmi di punta che ha condotto, due di questi li conduce tutt’ora, e che ha saputo gestire nel modo migliore anche quando si presentavano delle problematiche o degli imprevisti anche di una certa portata.

Tornando su quanto accaduto ieri, come sappiamo, ‘Carmelita’, è da più di dieci anni che ci tiene compagnia nei pomeriggi diurni con il suo programma Pomeriggio 5. Diverse volte ci sono state delle problematiche con gli ospiti in studio o con quelli che erano presenti in collegamento. ‘Barbarella’, però, ci ha sempre dimostrato di saper gestire le problematiche, buttandola sul ridere e di riuscire in un modo o nell’altro ad andare avanti con la trasmissione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma cosa è successo ieri durante la diretta di Pomeriggio 5, tanto da sconvolgere la scaletta del programma?

Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, a causa di un problema tecnico non è riuscita a interagire con la persona con cui era in collegamento

Problemi di collegamento per Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri. “Non posso interagire con te”. Con questa frase, ‘Carmelita’, ha dovuto salutare prima del previsto la persona che era collegata in diretta con lei.

Barbara d'Urso a causa di problemi di regia manda la pubblicità e saluta le persone in collegamentoL’ospite in questione era una donna che stava raccontando il modo in cui ha perso la madre a causa del Coronavirus. Durante il racconto, ‘Barbarella’, è dovuta intervenire dicendo che non riusciva a interagire con la persona intervistata, che a volte la sentiva e altre no, e che purtroppo l’avrebbe dovuta salutare perché non riusciva a comunicare con lei.

Una volta chiuso il collegamento con la donna, la d’Urso, si è rivolta all’assessore della sanità di Milano riferendo anche a lui che in studio c’era un grande caos e che c’erano dei problemi di natura tecnica, per cui doveva chiudere il collegamento anche con lui e mandare la sua tanto adorata e amata pubblicità.

Questo problema tecnico avvenuto in diretta a Pomeriggio 5 davanti a milioni di italiani, si pensava non si potesse risolvere e, in parte, così è stato. A causa di questi misteriosi problemi legati alla regia, infatti, la scaletta della trasmissione è stata completamente snaturata.
Al rientro dalla pubblicità, ‘Barbarella’, si è scusata con i telespettatori che stavano seguendo la diretta della trasmissione e ha comunicato che, a causa di questi seri problemi tecnici, ha dovuto anticipare il talk legato al Grande Fratello Vip.

Essendo saltato il balcone della regia, infatti, non era più possibile fare collegamenti con le persone esterne e l’unico modo per poter mandare avanti la diretta di Pomeriggio 5, era quella di far entrare gli ospiti che erano presenti dietro le quinte e iniziare la parte di Talk dedicata al GF Vip.

Un ‘caffeuccio’ un po’ indigesto quello bevuto ieri dalla conduttrice, che si è vista stravolgere i piani e dover gestire dei seri problemi tecnici e di regia.