A Il Segreto ci sarà presto un alleanza che potrebbe rivelarsi davvero pericolosa. Le anticipazioni relative alla puntata di domani 6 novembre, rivelano che Francisca ed Isabel si renderanno conto di essere vittime dei sotterfugi di zia Eulalia Castro e decideranno di fare fronte comune contro di lei per vendicarsi. Nel frattempo, Pablo sarà al culmine della felicità perché presto potrà far conoscere sua madre Maria Jesus alla sua famiglia, ma poi si rattristerà nel vedere con quanto freddezza l’accoglieranno i Solozabal. Infine, Adolfo e Tomas cercheranno di recuperare il rapporto con le donne che amano, ovvero Marta e Marcela, ma le cose non andranno come speravano.

Il Segreto, anticipazioni 6 novembre: Francisca e Isabel alleate contro Eulalia Castro

  Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 6 novembre, rivelano che Pablo non vedrà l’ora di presentare sua madre al resto della sua famiglia e sarà molto felice per questo. Tuttavia, il suo entusiasmo verrà smorzato dalla freddezza con la quale i Solozabal accoglieranno la donna e dal modo in cui le faranno capire che è un ospite poco gradito. Nel frattempo, Isabel dopo aver capito che il suo incidente è stato provocato, si convincerà che sia stata Francisca a cercare di ucciderla e decidere di entrare nel padiglione in cerca di indizi, ma una volta lì troverà la Montenegro ad attenderla.

Quest’ultima, le rivelerà che non ha in nessun modo cercato di toglierle la vita e così capiranno che entrambe sono vittime dei loschi giochi di Eulalia Castro. Le due, a quel punto punto si alleeranno per mettere a punto un piano di vendetta nei confronti dell’anziana donna. 

Il Segreto, spoiler 6 novembre: Adolfo e Tomas provano a riconciliarsi con Marta e Marcela

    Adolfo e Tomas cercheranno di riprendere in mano la loro vista sentimentale. Il primo è stato costretto da don Ignacio a sposare quanto prima Rosa che è incinta assumendosi le sue responsabilità. Il giovane nonostante ciò, continuerà ad essere follemente innamorato di Marta e non riuscirà a dimenticarla. Per tale motivo, il giovane cercherà di riconciliarsi con lei, ma non potrà fare nulla visto che la maggiore delle Solozabal non vorrà dargli un’altra possibilità.

Tomas, dal canto suo nonostante gli sforzi non riuscirà a dimenticare Marcela e vorrà recuperare il rapporto con lei. Il giovane si recherà alla locanda con l’intenzione di parlare con lei e rivelargli i suoi sentimenti. Il suo tentativo si rivelerà del tutto inutile, visto che la Del Molino che è riuscita da poco a recuperare il matrimonio con Matias, lo gelerà dicendogli che tra loro è tutto finito. Il De Los Visos accetterà il suo destino o tornerà ad insediare la giovane? Lo scopriremo come sempre con i prossimi episodi de Il Segreto.