Cambio moglie sta per tornare con una nuova edizione, sul canale NOVE, a partire da questa sera, 5 novembre 2020. Dopo un lungo periodo di pausa, infatti, la trasmissione ha conquistato ancora il pubblico con la prima stagione del reboot andata in onda questa estate. Il secondo ciclo di puntate, quindi, comincerà a partire dalle 21:20 circa con 8 inediti appuntamenti.

Per chi non lo avesse mai visto, il programma mette a confronto due modelli di famiglia sempre all’opposto. Due donne, infatti, accettano di scambiarsi la vita per una settimana. In questo modo si ritrovano catapultate in due contesti famigliari molto diversi a quelli a cui sono abituate. Bei primi due giorni sono costrette a seguire le abitudini luna dell’altra, per poi poterle cambiare in seguito come meglio credono. Alla fine, con i rispettivi mariti, si incontrano per confrontarsi.

Le famiglie delle nuove puntate di Cambio moglie

Andiamo, ora, a scoprire alcune delle famiglie che faranno parte delle nuove puntate della seconda stagione di Cambio moglie. Ecco la lista:

  • I disordinati Amborsetti dalla provincia di Varese, che si prendono cura di loro stessi senza rinunciare a niente si confronteranno con i Settembrini di Milano, del tutto devoti alle loro figlie;
  • La famiglia Pilato (Forlì-Cesena) è divisa tra lo sport e i quattro cani, mentre la sedentaria famiglia dei Battain (provincia di Trento) ama il relax e star seduta sul divano;
  • I D’Auria di Salerno vivono godendosi il momento e si divertono, mentre i Russo (Livorno) sono parsimoniosi e sono attenti a ogni acquisto che fanno per evitare gli sprechi;
  • I circensi Ferrandino (provincia di Chieti) praticano pattinaggio acrobatico, mentre la famiglia Sorrentino (Salerno) è proprietaria di un salone di bellezza.

Se non riuscirete a vedere in diretta le nuove puntate di Cambio moglie il giorno della messa in onda, ovvero ogni giovedì a partire dal 5 novembre 2020, esistono altre possibilità per porvi rimedio. Prima di tutto, su DPlay, al termine di ogni serata, gli appuntamenti verranno caricati sulla piattaforma streaming gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento ha caricato la prima puntata il 29 ottobre, mentre le altre saranno caricate la settimana precedente alla messa in onda. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari e Patrizia De Blanck nemiche: ecco il motivo