Tina Cipollari e Patrizia De Blanck nemiche: ecco il motivo

Tina Cipollari e Patrizia De Blanck nemiche: ecco il motivo

Patrizia De Blanck all’interno della Casa del Grande fratello Vip non ha certo parlato bene di Tina Cipollari. Tra loro sembrano esserci vecchie ruggini già in essere durante la loro partecipazione al reality ‘Il Ristorante’. Ma perché tanta tensione tra le due donne? A svelarlo la stessa opinionista di Uomini  donne che, sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto intendere che la Contessa se la sia presa perché al reality Tina aveva vinto contro di lei al televoto. Tutto qui? Vediamo cosa ha recentemente dichiarato la Cipollari al riguardo.

De Blanck Vs. Cipollari, da dove nasce il loro astio?

Al Grande fratello Vip Patrizia De Blanck non ha fatto certo dei commenti teneri nei riguardi di Tina Cipollari, definendola una persona ‘buona per vendere le cipolle al mercato’. Le due non si stanno simpatiche e sembra che il loro astio sia nato in occasione della loro partecipazione al reality ‘Il Ristorante’ trasmesso alcuni anni fa dalla Rai. Entrambe dal carattere molto forte, finirono per litigare all’interno del programma e, a quanto sembra, la contessa De Blanck, a distanza di anni, non ha ancora seppellito l’ascia di guerra. Tina Cipollari in una recente intervista, ha ricordato proprio l’episodio che le fece discutere. Vediamo cosa ha raccontato la vulcanica opinionista di Uomini e donne al riguardo.

Tina avrebbe preso in giro Patrizia dopo un televoto

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Cipollari ha ricordato proprio un episodio specifico, avvenuto nel reality ‘Il Ristorante’, dove lei e Patrizia De Blanck erano al televoto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ce l’ha con me perché in quel reality ho vinto contro di lei al televoto e per esultare ho danzato

A quanto pare la contessa non ha sopportato la presa in giro di Tina e, da quel momento, il rapporto tra le due si è incrinato inevitabilmente. Le due non si sono più riviste da allora, ma l’antipatia reciproca è rimasta invariata. Sempre sul settimanale, la Cipollari ha affermato di non aver la minima intenzione di avere un confronto con la contessa, tantomeno al Grande fratello Vip. Signorini dovrà mettersi il cuore in pace!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento