Nella puntata del 4 novembre 2020, la prima della terza edizione di All Together Now, sono state molte le emozioni che si sono susseguite. Non solo la commozione di Anna Tatangelo per il racconto di una concorrente, ma a colpire al cuore è stata anche la storia della vita di un altro partecipante alla gara. Stiamo parlando di Antonio Marino, un vocal coach napoletano di 38 anni che ha parlato di un periodo molto difficile e dei suoi sogni di rivalsa.

L’emozionante storia di Antonio Marino a All Together Now

Uno dei 12 concorrenti che quest’anno faranno parte del cast fisso di All Together Now è Antonio Marino. Durante il video di presentazione, che potete vedere anche qui sotto, l’uomo ha raccontato una sfida molto difficile che ha dovuto affrontare. Nello specifico la lotta contro un tumore scoperto al quarto stadio e della sua paura nel non poter più cantare.

Fonte: Mediaset.it

Sono Antonio Marino, ho 38 anni, sono napoletano e nella vita faccio il vocal coach. Vivo di musica. All Together Now è il mio nuovo inizio. Un anno e mezzo fa pensavo che non avrei più potuto cantare, Avevo deciso di fare una ecografia alla tiroide e lì scoprii che avevo un carcinoma al quarto stadio. Sono stato operato d’urgenza. Quando mi sono svegliato parlavo normalmente, non avevo avuto danni alle corde vocali, però non riuscivo a cantare. Ho avuto uno shock. Non sapevo se avrei continuato a vivere perché non ce l’ho un piano B. Ma piano piano ce l’ho fatta.

Il video dell’esibizione sulle note di “Fai rumore”

Qui di seguito, ora, possiamo vedere la sua esibizione al completo. Antonio Marino a All Together Now, infatti, ha deciso di cantare “Fai rumore“, brano di Diodato che ha vinto il Festival di Sanremo 2020. Alla fine il Muro gli ha assegnato 97 punti. Prima della sua esibizione, infatti, ha dichiarato:

Mi sento come se fosse l’ultima volta che canto, ma non perché ho paura. Io non ho più paura. Adesso che posso cantare di nuovo sono la persona più felice del mondo.

Fonte: Mediaset.it

Tra gli applausi generali, poi, Francesco Renga e Anna Tatangelo lo hanno fatto arrivare a 100 punti totali. I complimenti, però, non sono mancati nemmeno da parte di Rita Pavone e J-Ax.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: La mamma di Tommaso Zorzi smentisce gli autori del Grande Fratello Vip 5: “Mai”