La mamma di Tommaso Zorzi smentisce gli autori del Grande Fratello Vip 5: “Mai”

La mamma di Tommaso Zorzi smentisce gli autori del Grande Fratello Vip 5: “Mai”

L’ultima serata appena trascorsa al Grande Fratello Vip 5 è stata tra le più difficili per Tommaso Zorzi. Il concorrente più amato di questa quinta edizione ha infatti avuto una nuova profonda crisi, che lo ha portato a trascorrere diverse ore chiuso in confessionale a sfogarsi con gli autori, dopo che poco prima era trapelato come la madre non lo abbia voluto incontrare fino ad oggi perché non avrebbe il piacere di apparire in video. Questa “verità” però è stata poco dopo messa in discussione direttamente dalla mamma e dalla sorella del giovane influencer, con la conseguente rivolta del popolo Twitter nei confronti dell’account ufficiale del GF, defollowato in massa al grido #FateciVedereTommaso.

Le risposte inequivocabili della mamma di Tommaso Zorzi

A chiarire una volta per tutte come stanno le cose ci ha pensato la stessa Armanda Frassinetti, la madre di Tommy, che su Twitter è intervenuta in prima persona rispondendo in maniera diretta alle domande dei follower inferociti per quanto sta accadendo a Tommaso al Grande Fratello Vip. Questi i tweet con cui la mamma di Zorzi ha voluto sgombrare il campo da qualsiasi dubbio circa la sua volontà di vedere il figlio al GF.

Interviene anche la sorella di Tommy

Tommaso non ha mai nascosto di avere un forte legame con la madre e la sorella, e puntualmente ha ricevuto – non sapendolo però, o almeno non ancora – il massimo sostegno da entrambe. Gaia, la sorella, prima ancora che la madre rispondesse ai messaggi dei fan e postasse una dolcissima dedica al figlio, ha svelato su Twitter un’importante retroscena sull’ultima puntata trasmessa venerdì.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tralasciando l’amnesia di Francesca con la K, l’intervento di Gaia fa capire quanto da parte della famiglia di Tommaso ci sia la voglia di abbracciarlo anche solo idealmente, facendogli sentire il proprio calore tramite un videomessaggio o una vera ospitata dentro la casa. Come per tutte le cose però, deve esserci la volontà anche da parte dell’altra persona, in questo caso gli autori del programma.

Questo, invece, il post che la signora Armanda ha pubblicato come dedica per suo figlio.

Potrebbe interessarvi anche: Il Grande Fratello Vip 5 stacca la Regia 2, social in subbuglio: ecco perché

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento