La gara dei live di X Factor è partita la scorsa settimana in modo molto particolare. A differenza delle precedenti edizioni, infatti, si è partiti subito con gli inediti. La meno votata della scorsa puntata, quindi, si sfiderà con colui o colei che ha ottenuto meno ascolti su Spotify. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata del 5 novembre 2020.

Anche perché, notizia delle ultime ore, Alessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus. Non si conosce molto circa le sua condizione di salute, ma lo ha comunicato tramite un post su Instagram. Per tale ragione non sappiamo cosa accadrà all’interno del prossimo appuntamento. Dobbiamo aspettare comunicazioni ufficiali. Quello di cui siamo a conoscenza, però, sono i brani che due giudici hanno assegnato ai loro concorrenti.

I brani degli Over e delle Under Donne di X Factor 2020

Nell’attesa di avere maggiori dettagli su ciò che accadrà nella puntata di giovedì 5 novembre 2020 di X Factor, vediamo per quali cover ha optato Hell Raton, giudice che ha il compito di guidare le Under Donne. Cmqmartina si esibirà sulle note de Il mio canto libero di Lucio Battisti. Mydrama, invece, canterà Bella così di Chadia Rodriguez e Federica Carta, ma con un diverso arrangiamento. In sostanza si punta alla trasmissione del messaggio piuttosto che al ritmo reggaeton. Infine, per Casadilego è stato scelto Xanny di Billie Eilish.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La seconda categoria che ha scoperto i brani che dovrà cantare è quella degli Over di Mika. Eda Marì, infatti, ha avuto la possibilità di scegliere tra Pianeti di Ultimo e Anima Fragile di Elisa. La concorrente ha scelto quest’ultimo pezzo. NAIP, poi, preparerà Bla bla bla di Gigi D’Agostino. Infine, per Vergo è stato scelto il brano E ritorno da te di Laura Pausini.

Non ci resta, ora, che attendere le scelte anche di Emma Marrone per gli Under Uomini e di Manuel Agnelli per i Gruppi. Appuntamento, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, a giovedì 5 novembre 2020 su Sky Uno.

Potrebbe interessarti anche: A X Factor c’è il pubblico in studio, sui social scoppia il finimondo