Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di mercoledì 4 novembre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Genoveva lascerà Acacias o così almeno tutti crederanno. Dalle anticipazioni infatti, veniamo a sapere che la Salmeron giocherà un brutto tiro a Felipe e Marcia. In attesa di ulteriori dettagli su questa vicenda, nel corso del nuovo episodio spazio anche a Emilio e Cinta, sempre più decisi a far sì che Angelines trovi un nuovo fidanzato. Il loro piano funzionerà?

Una vita, trama 4 novembre: Genoveva parte

Le vicende degli abitanti di Acacias continuano ad appassionarci, soprattutto ora che si sta avvicinando il giorno delle nozze di Carmen e Ramon. I due, dopo aver deciso di rimanere ad abitare sotto lo stesso tetto di Antonito e Lolita, ultimeranno i preparativi delle nozze. Nel quartiere starà per fare il suo arrivo anche la piccola Milagros che, da quanto sappiamo, non sarà accompagnata da Victor e Maria Luisa. Genoveva invece, alla fine sembrerà proprio decisa a partire. La donna avrà trovato il coraggio per lasciare tutto e tutti e si dirigerà alla stazione. La Salmeron guardandosi indietro, non potrà nascondere la sua amarezza per non essere riuscita a farsi conoscere ed apprezzare dai vicini di Acacias per la persona che è realmente. Come abbiamo già anticipato però, nelle prossime puntate di Una vita, Genoveva ci riserverà un nuovo e clamoroso colpo di scena.

Una vita, puntata 4 novembre: il piano di Emilio e Cinta andrà in porto?

In attesa che arrivi il tanto sospirato giorno del matrimonio dei Palacios, la trama di Una vita del 4 novembre darà spazio anche a Cinta ed Emilio, i quali decideranno di presentare un simpatico ragazzo ad Angelines. In questo modo, i due spereranno che la ragazza rivolga le sue attenzioni verso un il giovane e cambi idea sul matrimonio con Emilio. Ci riusciranno? Dalle anticipazioni, il piano di Cinta ed Emilio non sembrerà andare in porto, visto che Angelines non sarà ben disposta a conoscere altri uomini e lasciar scappare il Pasamar. Dando uno sguardo alle trame successive inoltre, vedremo che Fabiana e Servante riusciranno a riparare il guasto alla pensione giusto in tempo per il ricevimento di nozze di Ramon e Carmen. Per ulteriori dettagli sul matrimonio e sui festeggiamenti in casa Palacios, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.