Anche Francesco Totti e Ilary Blasi sono risultati positivi al Coronavirus. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. La coppia è in isolamento domiciliare insieme ai tre figli. Per la famiglia Totti non è un bel periodo. Come ricorderete, lo scorso 12 ottobre, il capitano giallorosso aveva perso il papà Enzo, proprio a causa di alcune complicanze legate al Covid-19. A dare notizia della positività di Francesco è stato il sito Romanews, mentre per la moglie l’indiscrezione è stata riportata da La Repubblica.

Francesco Totti e la moglie Ilary positivi al Covid-19

Da quanto si apprende da Romanews, dopo aver accusato i primi sintomi tra cui febbre e debolezza, Francesco Totti si è sottoposto a tampone, il cui esito è risultato positivo. Da qui sono scattati i controlli anche per il resto della famiglia, accertamenti che hanno evidenziato la positività al Covid-19 anche della moglie Ilary. La conduttrice, a differenza del marito non accuserebbe però nessun sintomo. Per  Francesco e tutta la famiglia Totti questo è proprio un momento negativo. Dopo il lutto per la perdita del padre avvenuta poche settimane fa, anche la madre del campione giallorosso qualche giorno fa è risultata positiva al Coronavirus.

Francesco Totti omaggia Gigi Proietti: ‘Un grande’

Francesco Totti si aggiunge dunque alla schiera di sportivi che hanno contratto il Coronavirus in queste ultime settimane. tra i tanti ricordiamo Federica Pellegrini, Valentino Rossi, Cristiano Ronaldo e Slatan Ibrahimovic. In attesa di avere ulteriori notizie sulle condizioni di Francesco Totti e della sua famiglia, vi riportiamo il ricordo dell’ex numero 10 pubblicato proprio questa mattina su Il Foglio e dedicato a Gigi Proietti, scomparso proprio oggi 2 novembre, nel giorno del suo 80esimo compleanno:

Va via un pezzo di Roma, quella vera, passionale e allegra. Come definire Gigi, era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata.”