Rocco sarà protagonista de Il Paradiso delle signore nell’episodio di domani 3 ottobre. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che il giovane magazziniere verrà conteso da Don Saverio e Armando, i quali lo vorranno nelle rispettive gare di ciclismo. Nel frattempo, al Paradiso verrà organizzata la sfilata privata per Fiorenza Gramini con Dora ed Irene a fare da modelle. Infine, la Rossi si confronterà con la sua amica Roberta sulle rispettive scelte che debbono compiere.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 novembre: scontro tra Don Saverio e Armando

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda domani 3 novembre, rivelano che Gabriella e Roberta avranno delle scelte molto difficili da compiere e si confronteranno sulle opportunità che stanno avendo e che le porterà a prendere delle decisioni molto importanti. Le due ragazze, infatti, hanno ricevuto proposte importanti, in particolare la Pellegrini, la quale dovrà decidere se accettare o meno l’ allettante proposta della professoressa Barone visto che ciò significherebbe lasciare Milano ed Il Paradiso ed allontanarsi da Marcello.

Nel frattempo, don Saverio e Armando torneranno a scontrarsi come già avvenuto in occasione della festa del primo maggio. Questa volta, il parroco ed il magazziniere litigheranno a causa di una gara ciclistica ed il povero Rocco ci si ritroverà in mezzo. I due, si contenderanno il giovane Amato. Entrambi, infatti, lo vorrebbero nella loro squadra ed il ragazzo non saprà più cosa fare. Cosa deciderà di fare il ragazzo? Chi sceglierà?

Il Paradiso delle signore, spoiler 3 novembre: sfilata privata al grande magazzino

Gabriella continua ad avere grande successo al punto tale che Fiorenza Gramini ha deciso di voler veder da vicino la nuova collezione ed ha chiesto una sfilata privata al Paradiso. La donna verrà accontentata e al magazzino verrà organizzato il defilé con tutti gli abiti della collezione disegnata dalla Rossi e ad indossarli saranno Dora ed Irene che per l’occasione faranno da modelle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La carriera della signorina Rossi andrà sempre più a gonfie vele. La sfilata piacerà alla Gramini? E soprattutto, la donna finirà per chiedere a Gabriella di diventare la sua stilista personale? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.