Il Collegio 5 torna in onda questa sera con una seconda puntata che si preannuncia densa di contenuti. Stando alle anticipazioni riportate dai canali social del reality show in onda su Rai Due, ci sarà spazio all’inizio per le urla e il terrore dei 19 allievi rimasti, dopo l’espulsione di Mishel Gashi e Luca Lapolla al termine della prima puntata. Arriverà poi un nuovo collaboratore scolastico, ma ancora non sappiamo se si tratti di una buona o cattiva notizia per i giovani studenti del convitto Regina Margherita Anagni. Infine, non mancheranno nuovi provvedimenti disciplinari da parte del Preside: insomma, il secondo appuntamento non si farà di certo mancare nulla, anzi.

Urla, terrore, pianti: cosa sta succedendo?

Come accennato qui sopra, la prima parte della seconda puntata de Il Collegio 5 scivolerà via tra urla, terrore e pianti. Nel video qui sotto un breve spoiler di quello che attende gli alunni del convitto questa sera: non so voi, ma noi non vorremmo mai trovarci nei loro panni, sia chiaro.


Ebbene sì, anche la quinta edizione rispetterà la sacralità del taglio dei capelli, ormai divenuto un must tra gli utenti sui social, uno dei momento più attesi dalle folle, che non vedono l’ora di ascoltare le grida disperate delle collegiali per le loro folte chiome (più o meno).

Il nuovo collaboratore scolastico

Le anticipazioni ci informano anche dell’arrivo di un nuovo collaboratore scolastico, il cui compito sarà quello di distribuire “per la gioia” degli studenti libri, quaderni, ecc., oltre alle immancabili merende. C’è però qualcuno che può pensare nella sua buona fede? Qualcosa ci dice che anche la nuova figura all’interno del convitto riserverà degli importanti colpi di scena nel corso della narrazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, nella puntata di oggi gli alunni faranno la loro conoscenza di alcuni dei brani più popolari degli anni Novanta, dopo l’affronto iniziale agli 883 (per cui facciamo finta di non aver visto né sentito nulla): stasera sarà la volta di Ragazzo Fortunato, una delle canzoni di maggiore successo che porta la firma di Jovanotti.

Potrebbe interessarvi anche: La prima puntata de Il Collegio 5 scivola via tra 883, Chiara Ferragni e peperoni