Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di martedì 3 novembre. L’appuntamento è come sempre alle 14:10 su canale 5, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Genoveva avrà salutato Lolita e Felipe e sarà pronta a lasciare Acacias. Anche Ursula annuncerà di essere in partenza ma prima, metterà in guardia Rosina e Susana sulla pericolosità di Marcia. Quest’ultima invece, sarà convinta di essersi finalmente liberata della perfida Dicenta, ma le cose non saranno proprio così. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata del 3 novembre.

Una vita, trama 3 novembre: Marcia e Felipe liberi di amarsi?

Una vita continua ad appassionarci con puntate sempre ricche di emozioni. In attesa che arrivi il giorno del matrimonio tra Carmen e Ramon, i due promessi sposi avranno deciso di accettare la proposta di Lolita e Antonito e rimarranno a vivere sotto il loro tetto. Nella prossima puntata del 3 novembre, spazio anche a Marcia e Felipe, che continueranno a vivere la loro storia d’amore. I due, dopo aver saputo della partenza di Genoveva, crederanno che niente e nessuno potrà ostacolare la loro relazione ma, dando uno sguardo alle prossime anticipazioni, si sbaglieranno di grosso. La Salmeron sarà pronta a tornare più agguerrita che mai, pronta a vendicarsi per l’affronto subito.

Una vita, puntata 3 novembre: Ursula decide di lasciare Acacias

Nel corso della nuova puntata di Una vita, Bellita cercherà di capire cosa stia nascondendo Cinta, visto che sarà convinta che la figlia non le abbia raccontato tutta la verità su Emilio. Come sappiamo, i due ragazzi si sono dichiarati amore eterno in gran segreto e cercheranno di trovare un fidanzato per Angelines, in modo che quest’ultima rompa la promessa con il Pasamar. Ci riusciranno? In attesa di scoprirlo, vedremo invece Ursula comunicare la sua imminente partenza da Acacias. La perfida dark lady non perderà occasione per mettere in cattiva luce Marcia agli occhi di Rosina e donna Susana. La domestica invece, venuta a sapere delle intenzioni di Ursula, crederà di essere finalmente libera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata del 3 novembre, ricordando che, su Mediaset play è possibile rivedere gli episodi già andati in onda su Canale 5 nei giorni precedenti.