Martedì 3 novembre 2020 a partire dalle 13:40, Beautiful ritorna con un nuovo ed imperdibile episodio. Le condizioni di Thomas saranno stazionarie e, in ospedale, il detective Sanchez continuerà ad incalzare Brooke e Ridge con le sue domande, per capire la dinamica della caduta del ragazzo. Il detective non crederà affatto alla tesi dell’incidente e le sue insinuazioni non faranno altro che innervosire Ridge. Intanto Quinn rivelerà a Wyatt di aver rifiutato di aiutare Shauna e Flo, mentre il figlio le dirà di voler ritornare insieme alla sua ex Sally. Quest’ultima accetterà? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata del 3 novembre.

Beautiful, trama 3 novembre: Ridge innervosito dalle domande di Sanchez

Le puntate di Beautiful continuano ad appassionarci, soprattutto dopo quanto accaduto a Thomas. Il ragazzo sarà ancora privo di conoscenza dopo la caduta dalla scogliera e tutti saranno in ansia per le sue condizioni. Ridge in particolare, avrà timore di perdere il suo primogenito e avrà i nervi a fior di pelle. Lo stilista continuerà a puntare il dito contro Brooke, la quale non riuscirà a convincerlo della sua buona fede e del fatto che non abbia intenzionalmente spinto Thomas dalla scogliera. A innervosire ulteriormente Ridge, arriverà anche il detective Sanchez, pronto a far luce sulla dinamica della caduta di Thomas. Il poliziotto metterà alle strette Hope, Brooke e Ridge, i quali daranno risposte piuttosto evasive. Ridge in questo caso, vorrà allontanare i sospetti dalla moglie, ma Sanchez sarà sicuro che stiano nascondendo qualcosa.

Beautiful, puntata 3 novembre: Sally accetta di tornare insieme a Wyatt

Mentre in ospedale si continuerà a discutere su quanto accaduto a Thomas, Quinn rivelerà a Wyatt di aver rifiutato di aiutare Shauna e Flo, dopo aver saputo tutti i dettagli della truffa. La moglie di Eric si sarà sentita tradita dalla sua vecchia amica, mentre Wyatt confesserà alla madre di aver deciso di voltare pagina dopo Flo. Il ragazzo infatti, avrà intenzione di chiedere a Sally Spectra una seconda occasione. Dalle anticipazioni, si vedrà come Quinn non vedrà di buon occhio la decisione del figlio visto che, come ben sappiamo, la Fuller non è una grande estimatrice della Spectra. Nonostante il parere contrario della madre, Wyatt chiederà una seconda chance a Sally, la quale accetterà di buon grado. I due dunque torneranno insieme e suggelleranno la ritrovata armonia con un bacio. Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, in ospedale Hope otterrà il permesso di entrare a far visita a Thomas accorgendosi, poco dopo, che il Forrester jr starà cominciando a riprendersi. Per ulteriori dettagli però, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina