Sabato 31 ottobre, su canale 5 a partire dalle 13:40, nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful. Le vicende riprenderanno da Thomas, ancora privo di conoscenza in ospedale. Mentre Ridge e Brooke saranno sempre più distanti, Shauna dopo aver fatto visita a Flo in carcere andrà da Quinn. La moglie di Eric sarà stupita nel trovarsi di fronte la sua vecchia amica, la quale in lacrime, le chiederà aiuto per trovare un buon avvocato per la figlia. Quinn si sentirà tradita da quella che reputava essere una delle sue migliori amiche e, per tale motivo, volterà le spalle a lei e a Flo.

Beautiful, trama 31 ottobre: Shauna implora l’aiuto di Quinn

La scorsa puntata di Beautiful ha visto Flo ricevere in carcere la visita della madre. Shauna avrà tentato di convincerla a lottare per la sua libertà e, per dare una mano alla figlia, deciderà di chiedere aiuto a Quinn. La Fulton giungerà alla Forrester Creations, dove la Fuller rimarrà basita e preoccupata nel vederla, ben sapendo l’opinione che Eric ha di lei e della figlia Flo. Shauna non perderà tempo e implorerà Quinn di aiutarla a trovare un buon avvocato che possa far uscire di prigione Flo. La moglie di Eric, nonostante sia delusa per il comportamento dell’amica e della figlia, le darà il beneficio del dubbio, chiedendole di raccontarle come siano andate realmente le cose riguardo l’adozione di Beth.

Beautiful, puntata 31 ottobre: Quinn nega l’aiuto a Flo e Shauna

Dando uno sguardo alla trama del 31 ottobre, Shauna tenterà di giustificare in qualche modo Flo, facendo leva sul fatto che non sapesse, almeno all’inizio, che la bambina fosse stata rapita, né tantomeno che fosse Beth, la figlia di Liam e Hope. Nonostante tali giustificazioni, Quinn non riuscirà a capire come Flo e la stessa Shauna, una volta scoperta l’identità della piccola, non abbiano detto la verità. Un affronto imperdonabile, che porterà la stessa Quinn a voltare le spalle a Shauna e Flo. La donna infatti, non avrà nessuna intenzione di aiutare le Fulton, colpevoli a suo dire, di aver tradito non solo la sua fiducia, ma di essere la causa di tutta la sofferenza della sua famiglia. Quale sarà la prossima mossa di Shauna? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.